Tunisia-Nigeria: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

La Coppa d’Africa volge al termine e aspettando la finale di venerdì 19 luglio tra Senegal e Algeria siamo pronti a gustarci la finalina per il terzo posto che vedrà opposte Tunisia e Nigeria. La finalina si giocherà mercoledì 17 luglio alle ore 21:00. Entrambe le formazioni sono cadute solo alla fine nelle semifinali: la Tunisia è stata sconfitta dal Senegal per 1-0 per via di una sfortunata autorete di Bronn ai supplementari (al 100° minuto) mentre la Nigeria è caduta per 2-1 al 95° contro l’Algeria che ha strappato un pass per la finale grazie alla magistrale punizione di Mahrez nei minuti di recupero. In questo match i CT di Tunisia e Nigeria faranno ampio turnover dando minutaggio a chi fin qui ne ha avuto meno. Alain Giresse, CT della Tunisia, riproporrà i suoi col 4-3-3 dando una maglia da titolare a Dräger nel ruolo di terzino destro, Bedoui agirà al centro della difesa accanto a Bronn, a centrocampo vedremo nuovamente Ben Mohamed e l’esordio dello giovanissimo Lamti, in attacco spazio al trio Sliti-Badri-Srarfi. Anche il CT della Nigeria, la vecchia volpe Gernot Rohr, ruoterà molto la sua formazione per dare spazio a chi fin qui non ne ha avuto: vedremo titolare in porta il giovane Uzoho, in difesa giocherà Aina a destra e Balogun al centro, in mediana ci saranno gli esperti Ogu e Obi Mikel, sulle fasce spazio a Kalu e Simon, mentre in attacco giocherà il giovane talentuoso Osimhen. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Tunisia-Nigeria:

Tunisia-Nigeria probabili formazioni:

Probabile formazione Tunisia (4-4-2): Ben Mustapha; Dräger, Bedoui, Meriah, Haddadi; Ben Mohamed, Skhiri, Lamti; Srarfi, Badri, Sliti.

Probabile formazione Nigeria (4-2-3-1): Uzoho; Aina, Troost-Ekong, Balogun, Collins; Obi Mikel, Ogu; Kalu, Iwobi, Simon; Osimhen.

Tunisia-Nigeria quote e pronostico:

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
2.953.002.551.532.351.951.77
2.902.902.601.532.352.001.72
3.033.002.581.532.401.981.77

Entrambe le selezioni difendono piuttosto bene pertanto raccomanderemmo un NO GOAL ma essendo una quota piuttosto bassa, in quanto estremamente plausibile, possiamo suggerirvi di virare sul segno X che ci sembra altrettanto probabile pur avendo una quota che paga molto bene.

Tunisia-Nigeria dove vederla in TV

La Coppa d’Africa è esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.