Ghana-Tunisia: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Uno degli ottavi di finale della Coppa d’Africa mette di fronte Ghana e Tunisia. I ragazzi allenati da Appiah arrivano a questa sfida dopo aver chiuso il girone al primo posto con cinque punti. Diverso il discorso per Khazri e compagni ancora a secco di vittorie; il girone, infatti, è stato passato con tre pareggi; è giunto il momento di cambiare passo. Il Ghana scenderà in campo con il 4-4-2. Tra i pali ci sarà Ofori con la linea difensiva composta da Yiadom e Aidoo sulle corsie laterali mentre al centro Baba sarà affiancato da Boye. Centrocampo ricco di sostanza con Wakaso e Acquah in mezzo più due come Owusu e Thomas Partey larghi che possono dare anche quel pizzico di qualità. In avanti il tandem formato da Jordan Ayew e Andre Ayew. Tunisia che risponderà con il 4-2-3-1. In porta spazio a Hassen protetto dalla coppia centrale formata da Meriah e Haddadi mentre le corsie saranno presidiate da Kechrida e Broon. In mediana con Aouadhi spazio a Skhiri. La punta Khazri avrà alle sue spalle il terzetto composto da Khenissi-Sliti-Msakni. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Ghana-Tunisia:

Ghana-Tunisia probabili formazioni:

Probabile formazione Ghana (4-4-2): Ofori; Yiadom, Baba, Boye, Aidoo; Owusu, Wakaso, Acquah, Partey; Jordan Ayew, Andre Ayew.

Probabile formazione Tunisia (4-2-3-1): Hassen; Kechrida, Haddadi, Meriah, Broon; Aouadhi, Skhiri; Khenissi, Sliti, Msakni; Khazri.

Ghana-Tunisia quote e pronostico:

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
2.502.903.251.402.802.201.60
2.502.803.201.402.752.251.57
2.502.803.301.362.902.231.58

Quote molto alte per questo ottavo di finale; il Ghana è leggermente favorito e per questo consigliamo l’uno quotato 2.50.

Ghana-Tunisia dove vederla in TV

La Coppa d’Africa è esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.