Nigeria-Sudafrica: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV e streaming

Le ammazza-grandi sono pronte a sfidarsi: dopo aver eliminato rispettivamente i padroni di casa ed i campioni in carica, Sudafrica e Nigeria duelleranno per un ambito posto alle semifinali, che rappresenterebbe il raggiungimento del traguardo per i nigeriani o un grandissimo sogno per i sudafricani, parecchio in ombra negli ultimi anni. La Nigeria ha battuto il Camerun per arrivare a questo appuntamento, in quella che potrebbe giocarsi la palma della migliore partita fino ad ora del torneo: un 3 a 2 spettacolare, in cui hanno fatto la differenza Ighalo ed Iwobi, che hanno trascinato i propri compagni (tra cui gli “italiani” Troost-Ekong ed Ola Aina) alla vittoria. Per quanto riguarda la formazione, le Super Aquile dovranno rinunciare ad Obi Mikel e al terzino titolare Shehu. Al posto del centrocampista agirà ancora una volta Iwobi al centro, con l’inserimento di Musa a sinistra e Simon a destra. Per il ruolo di terzino destro giocherà invece Awaziem: confermato quindi il 4-2-3-1 con la mediana composta da Ndidi ed Etebo. Per quanto riguarda il Sudafrica, la sorprendente vittoria con la favorita Egitto, arrivata negli ultimi minuti dopo una prova difensiva stellare, ha sicuramente  portato fiducia dopo una fase a gironi non entusiasmante: mancherà ancora una volta il numero 10 Serero, che sarà sostituito da Furman, mentre in attacco Lorch dovrebbe mantenere il posto rispetto a Zwane. Andiamo ora a vedere le quote e probabili formazioni di Nigeria-Sudafrica:

Nigeria-Sudafrica probabili formazioni:

Probabile formazione Nigeria (4-2-3-1): Akpeyi; Awaziem, Aina, Ekong, Omeruo; Ndidi, Etebo; Musa, Simon, Iwobi; Ighalo

Probabile formazione Sudafrica (4-3-3): Williams; Mkhize, Hlanti, Mkhwanazi, Hlatshwayo; Furman, Mokotjo, Zungu; Lorch, Tau, Mothiba.

Nigeria-Sudafrica quote e pronostico:

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.973.054.501.402.752.301.55
1.903.104.501.402.752.451.48
234.401.422.662.251.57

le quote sono molto interessanti, ma vi consigliamo di andare troppo di fantasia e premere sul sicuro: la Nigeria è più forte e dovrebbe vincere anche questa partita.

Nigeria-Sudafrica dove vederla in TV

La Coppa d’Africa è esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.