Udinese-Genoa probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Per la 29° giornata del campionato italiano di Serie A, Sabato 30 Marzo  alle 15:00 ci sarà il secondo anticipo con la sfida tra Udinese e Genoa.  L’Udinese viene da un periodo complicatissimo che ha portato la dirigenza a scegliere l’esonero di Nicola, in favore di Tudor. Il calendario non è stato dalla parte dei friulani, che hanno incassato 8 goal da Juventus e Napoli nelle due ultime gare. Il Genoa invece continua nel suo periodo di forma splendida, coronato dalla vittoria sulla Juventus, un risultato tanto incredibile quanto insaspettato, frutto del lavoro di Prandelli. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Udinese-Genoa.

Udinese-Genoa probabili formazioni

Nell’Udinese tante assenze; : Barak, Badu, Behrami, Samir, D’Alessandro, Teodorczyk e Nuytinck. In difesa ballottaggio tra Opoku e Larsen per il posto della difesa a 3, nel secondo caso giocherebbe Ter Avest a destra. Zeegelaar confermato a sinistra, mentre a centrocampo Fofana e Mandragora proteggeranno le spalle a De Paul, libero di agire alle spalle del duo Pussetto-Lasagna, con Okaka pronto a subentrare.

Nel Genoa assenti solo Hiljemark e Favilli, sarà ancora 4-3-3 con Pereira e Criscito sulle fasce, Romero e Zukanovic in mezzo.  A centrocampo Lerager, Radovanovic e Bessa, con Sturaro che scalpita per una maglia da titolare. In avanti il tridente composto da Lazovic, Kouamè e Sanabria.

Probabili formazioni Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Opoku, Troost-Ekong; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. Allenatore: Tudor

Probabile formazione Genoa (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Bessa; Lazovic, Kouamé, Sanabria. Allenatore: Prandelli.

Udinese-Genoa radiocronaca

La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale  YouTube di RadioGoal24 a partire dalle ore 14.45.

Dove vedere in TV e in streaming Udinese-Genoa

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky: gli abbonati a Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.