Fulham-Manchester City: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming
Fulham e City apriranno la trentaduesima giornata di Premier League affrontandosi sabato 30 marzo alle ore 13:30. Il match, che avrà luogo nello storico Craven Cottage, vedrà i Cottagers penultimi in classifica e rassegnati all’ormai quasi matematica retrocessione affrontare i Citizens secondi (ma con una gara in meno) a -2 dal Liverpool. Il Fulham di Parker non vince dal 29 gennaio, era la ventiquattresima giornata, quando batterono il Brighton per 4-2, da allora sono arrivate ben 7 sconfitte consecutive. Il City di Guardiola dovrà recuperare il match dell trentunesima giornata e lo farà il 24 aprile quando andrà ad Old Trafford ad affrontare lo United; i Citizens vengono da 6 vittorie consecutive e questo col Fulham profuma proprio di match point: in questo turno infatti i rivali per lo scudetto del Liverpool affronteranno il Tottenham in un match complicatissimo che potrebbe farli rallentare in classifica. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Fulham-Manchester City:
Fulham-Manchester City probabili formazioni
Scott Parker non si da per vinto, nonostante i 13 punti che separano il Fulham dalla zona salvezza, ed è intenzionato a schierare la miglior formazione possibile, pur dovendo rinunciare a Mawson infortunato e probabilmente all’acciaccato Schurrle. Cottagers in campo col 4-2-3-1: confermati dieci undicesimi degli uomini visti contro il Liverpool, le sostanziali differenze riguarderanno il cambio di modulo (4-3-3 contro i Reds) e l’inserimento di Sessegnon al posto di Ayite. Guardiola avrà finalmente l’infermeria vuota, ma dovrà comunque centellinare gli acciaccati ed i convalescenti Delph, De Bruyne, Fernandinho, Kompany, Mendy, Mangala, Otamendi e Stones. La formazione dunque sarà pressoché obbligata e molto offensivista: stesso undici visto col Watford, con Zinchenko ad agire da terzino sinistro e Bernardo Silva nel ruolo di mezzala destra.
Probabile formazione Fulham (4-2-3-1): Rico; Fosu-Mensah, Chambers, Ream, Bryan; Anguissa, Seri; Babel, Cairney, Sessegnon; Mitrovic.
Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Zinchenko; Bernardo, Gundogan, Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.
Fulham-Manchester City radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina YouTube di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Fulham-Manchester City dove vederla in tv
La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita verrà trasmessa sul canale Sky Sport Football con collegamento dalle ore 12:30.