Fiorentina-Torino probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Per la 29° giornata del campionato italiano di Serie A, Domenica 31 Marzo  alle 15:00 ci sarà la sfida tra Fiorentina e Torino.  La Fiorentina viene dalla pesante sconfitta con il Cagliari, che allontana decisamente la squadra di Pioli dalla zona Europa e dunque ora l’obiettivo sarà solo onorare il campionato. Il Torino anche viene da una cocente sconfitta con il Bologna, che ha fatto perdere terreno dal quinto posto e serviranno i 3 punti per rialzare subito la china. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Fiorentina-Torino.

Fiorentina-Torino probabili formazioni

Nella Fiorentina è squalificato Pezzella, assente per infortunio Pjaca. Torna Lafont tra i pali, in difesa Milenkovic agirà da esterno destro con Ceccherini al fianco di Vitor Hugo in mezzo. A centrocampo torna Veretout, affiancato da Benassi e Fernandes. In avanti solito ballottaggio tra Simeone e Gerson, con l’argentino in vantaggio, portando dunque Muriel a fare l’esterno, mentre ha recuperato Chiesa che sarà dunque della gara. Nel Torino sono squalificati N’Koulou e Aina, in difesa rientrerà Djidji con Izzo e Moretti, mentre a centrocampo Ansaldi giocherà largo a sinistra con De Silvestri largo a destra, in mezzo Rincon, Baselli e Meitè, con la possibilità di vedere anche Lukic al posto di uno degli ultimi due. In avanti ballottaggio tra Zaza e Iago nel ruolo di spalla di Belotti, con lo spagnolo in vantaggio sull’ex Juventus.

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Ceccherini, Biraghi; Benassi, Veretout, E. Fernandes; Simeone, Chiesa, Muriel. Allenatore: Pioli.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Moretti, Djidji; De Silvestri, Rincon, Baselli, Meitè, Ansaldi; Belotti, Iago. Allenatore: Mazzarri.

Fiorentina-Torino radiocronaca

La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale  YouTube di RadioGoal24 a partire dalle ore 14.45.

Dove vedere in TV e in streaming Fiorentina-Torino

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky: gli abbonati a Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.