Arsenal-Newcastle: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming
Il posticipo della trentaduesima giornata di Premier League sarà il Monday Night tra Arsenal e Newcastle, la gara dell’Emirates Stadium vedrà il fischio d’inizio dato alle 21:00 di lunedì 1 aprile. La squadra londinese allenata da Emery si trova quarta in classifica con 60 punti (a +2 sullo United) mentre il Newcastle di Benitez si trova tredicesimo con 35 punti (a +7 sulla zona retrocessione); una vittoria potrebbe permettere all’Arsenal di scavalcare i cugini del Tottenham (impegnati nella difficile trasferta contro il Liverpool) ed arrivare in terza posizione mentre per il Newcastle i tre punti potrebbero sancire la definitiva salvezza dei Magpies. Nell’ultimo turno l’Arsenal non ha giocato per via degli impegni in contemporanea della FA Cup, recupereranno il loro match contro il Wolverhampton il 24 aprile alle 20:45, mentre il Newcastle ha pareggiato in casa del Bournemouth per 2-2 grazie alla rete finale (al 94°!) di Matt Ritchie. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Arsenal-Newcastle:
Arsenal-Newcastle probabili formazioni
Emery dovrà affrontare diversi enigmi di formazione considerate le defezioni di Torreira per squalifica, Bellerin, Holding e Welbeck per infortunio, Ramsey e Xhaka non in perfette condizioni (sosterranno gli ultimi test in questi giorni). I Gunners giocheranno col 3-4-1-2: Monreal sarà il terzo centrale a sinistra, Xhaka stringerà i denti e agirà da regista con Guendouzi, in attacco ci sarà il dinamico duo Lacazette-Aubameyang. Qualche noia l’avrà anche Benitez viste le assenze di Schar (per squalifica) e Longstaff (per infortunio), oltre alle non perfette condizioni del leader difensivo Lascelles e del terzo portiere Elliott. I Magpies scenderanno in campo col 3-4-2-1: scenderà in campo lo stesso undici visto contro il Bournemouth, con i difensori di riserva Dummett e Fernandez titolari al posto degli assenti Schar e Lascelles.
Probabile formazione Arsenal (3-4-1-2): Leno; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Guendouzi, Xhaka, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang.
Probabile formazione Newcastle (3-4-2-1): Dubravka; Fernandez, Dummett, Lejeune; Yedlin, Hayden, Diame, Ritchie; Ayoze, Almiron; Rondon.
Arsenal-Newcastle radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Twitch di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Arsenal-Newcastle dove vederla in tv
La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita verrà trasmessa sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football con collegamento dalle ore 20:30.