Sampdoria-Atalanta: probabili formazioni radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Per la 27° giornata del campionato italiano di Serie A, domenica 10  alle 15:00 ci sarà la sfida tra Sampdoria ed Atalanta. La Sampdoria viene dalla buona vittoria sulla SPAL che ha dato una spinta decisa alla lotta per l’Europa, rimanendo a solo 2 punti dal sesto posto, una posizione da giocarsi gara su gara. L’Atalanta però non vuol perdere punti, è tornata a vincere, battendo 3-1 la Fiorentina e ora vuole tenere il passo di Roma e Lazio e provare il tutto per tutto per il sogno Champions League- Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta.

Sampdoria-Atalanta probabili formazioni

Nela Sampdoria assenti per infortunio Barreto, Caprari, Tonelli e Ramirez. Sarà 4-3-1-2 con Colley ed Andersen centrali e Bereszysnki e Murru sulle fasce. A centrocampo torna Praet, giocherà al fianco di Linetty e Ronaldo Vieira. Saponara agirà da trequartista, mentre Gabbiadini vince il ballottaggio con Defrel per il ruolo da spalla di Quagliarella. Nell’Atalanta out sia Masiello che Toloi per infortunio, ci saranno Mancini e Palomino con Djimsiti in difesa. A centrocampo poche sorprese, Hateboer e Castagne esterni offensivi con Freuler e De Roon in mezzo. In attacco Gasperini non cambia mai, Ilicic e Gomez a sostegno di Duvan Zapata.

Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynki, Andersen, Colley, Murru; Praet, Linetty, Ronaldo Vieira; Saponara; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Giampaolo.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): E. Berisha; Mancini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, A. Gomez; D. Zapata. Allenatore: Gasperini.

Samporia-Atalanta radiocronaca

La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale Youtube  di RadioGoal24 a partire dalle ore 17.45.

Dove vedere in TV e in streaming Sampdoria-Atalanta

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.