Lipsia-Augsburg: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

Uno dei match della venticinquesima giornata di Bundesliga mette di fronte il Lipsia e l’Augsburg, due squadre in una situazione di classifica completamente diversa. I padroni di casa, reduci da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite, sono saldamente al terzo posto della classifica ma non possono permettersi passi falsi. Devono ottenere i tre punti per tenere a debita distanza l’offensiva del Borussia Monchengladbach, distante solo due punti. L’Augsburg, invece, arriva a questo appuntamento dopo l’importante vittoria contro il Borussia Dortmund ed ora cerca continuità per restare fuori dalla zona retrocessione. Ci aspetta una partita molto interessante tra due squadre che non possono permettersi errori. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Lipsia-Augsburg.

Lipsia-Augsburg probabili formazioni

I padroni di casa scenderanno in campo con l’ormai consueto 4-4-2. Gulacsi tra i pali con Klostermann e Halstenberg sulle corsie mentre al centro agirà la coppia formata da Konate ed Orban. In mezzo al campo la fisicità di Adams e la qualità di Kampl a fare da schermo alla retroguardia mentre sulle due corsie spazio a Sabitzer e Laimer. Davanti, al fianco di Werner, ci sarà Cunha che bene sta facendo nelle ultime settimane. L’Augsburg risponde con il 4-3-2-1; Kobel in porta protetto dalla coppia di centrali Danso e Khedira mentre sulle corsie spazio a Schmid e Teigl. In mezzo al campo a dettare i tempi ci sarà Baier affiancato da Koo e Gregoritsch. Sulla trequarti agiranno Max ed Cordova mentre l’unica punta sarà quel Ji reduce dalla doppietta contro il Dortmund.

Probabile formazione Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Klostermann, Konate, Orban, Halstenberg; Sabitzer, Adams, Kampl, Laimer; Werner, Cunha.

Probabile formazione Augsburg (4-3-2-1): Kobel; Schmid, Danso, Khedira, Teigl; Koo, Baier, Gregoritsch; Max, Cordova; Ji

Lipsia-Augsburg radiocronaca:

La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale  Twitch di RadioGoal24 a partire dalle ore 15:15

Lipsia-Augsburg dove vederla in tv

Per la partita tra Lipsia ed Augsburg della venticinquesima giornata di Bundesliga non è prevista nessuna copertura televisiva.