Inter-SPAL: probabili formazioni radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Per la 27° giornata del campionato italiano di Serie A, Domenica 10  alle 15:00 ci sarà la sfida tra Inter e SPAL. L’Inter viene dalla brutta sconfitta con il Cagliari e dalle fatiche europee, considerando anche il caos Icardi che continua a creare disordine nella squadra di Spalletti che ora è stata soprassata dal Milan e deve cominciare anche a guardarsi le spalle. La SPAL invece continua nel suo periodo no, altra sconfitta con la Samp e ora le gare senza vittoria sono 6 cnsecutive. Serve dare un cambio passo per una salvezza che al momento ancora non è tranquilla. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Inter-SPAL.

Inter-SPAL probabili formazioni

Nell’Inter non ci sarà lo squalificato Vecino, mentre sono out Keità, Icardi e Nainggolan. La difesa è intoccabile, D’Ambrosio ed Asamoah sulle fasce, De Vrij e Skriniar al centro. A centrocampo uomini contati, agiranno Brozovic, Joao Mario e Gagliardini, mentre in avanti Perisic non è al meglio ma dovrebbe partire dal primo minuto, sennò sarà pronto Candreva. Confermati Politano e Lautaro Martinez. Nella SPAL è squalificato Cionek,  mentre è ancora out Lazzari, ci saranno dunque Vicari dietro con Felipe e Bonifazi e Murgia a sostituire l’esterno della nazionale. A centrocampo Schiattarella e Missiroli con Kurtic. In avanti dovrebbe tornare dal primo minuto Antenucci al fianco di Petagna.

Probabile formazione Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Joao Mario, Gagliardini; Politano, Lautaro Martinez, Perisic. Allenatore: Spalletti.

Probabile formazione SPAL (3-5-2): Viviano; Felipe, Vicari, Bonifazi; Murgia, Kurtic, Missiroli, Schiattarella, Fares; Petagna, Antenucci. Allenatore: Semplici.

Inter-SPAL radiocronaca

La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale Youtube  di RadioGoal24 a partire dalle ore 14.45.

Dove vedere in TV e in streaming Inter-SPAL

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky:gli abbonati a Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.