Bologna-Cagliari: probabili formazioni radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Per la 27° giornata del campionato italiano di Serie A, Domenica 10  alle 12:30 ci sarà il quarto anticipo con la sfida tra Bologna e Cagliari. Il Bologna viene dalla pesante sconfitta con l’Udinese, risultato che ha rimesso in discussione la corsa salvezza della squadra di Mihaijlovic. Il Cagliari invece è in un ottimo periodo e la vittoria sull’Inter ha dato una spinta decisa alla classifica, staccando la zona retrocessione di 9 punti. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Bologna-Cagliari.

Bologna-Cagliari probabili formazioni

Nel Bologna tutti a disposizione di Mihaijlovic, il tecnico serbo dunque opterà per il 4-3-3 classico, con Lyanco che torna al centro della difesa, Mbaye preferito a Calabresi sulla destra, con Djiks terminale di sinistra. A centrocampo Dzemaili vince il ballottagio con Pulgar, al fianco di Soriano e Poli. In avanti confermato Palacio, con El Ropero Santander e Sansone. Nel Cagliari sono squalificati Cigarini e Faragò, out per infortunio Klavan, Castro e Cerri. In difesa ci sarà Srna con Pellegrini sulle fasce. A centrocampo Bradaric sostituirà Cigarini, mentre Deiola partirà dal primo minuto insieme a Ionita. In avanti Joao Pedro e Barella giocheranno a sostegno dell’unica punta Pavoletti.

Probabile formazione Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Dzemaili, Soriano; Sansone, Santander, Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

Probabile formazione Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Deiola, Bradaric, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Maran.

Bologna-Cagliari radiocronaca

La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale Youtube  di RadioGoal24 a partire dalle ore 17.45.

Dove vedere in TV e in streaming Bologna-Cagliari

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.