Juventus-Sampdoria: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV

Juventus-Sampdoria probabili formazioni – Il primo match della diciannovesima giornata di Serie A mette di fronte Juventus e Sampdoria; i bianconeri, reduci dal due a due con l’Atalanta, vogliono chiudere l’anno con una vittoria per mantenere i nove punti di vantaggio sul Napoli secondo. I ragazzi di Giampaolo, tredici punti nelle ultime cinque partite, cercano l’impresa contro la squadra più forte del campionato. Si preannuncia una gara davvero interessante. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria:

Juventus-Sampdoria probabili formazioni:

Allegri dovrà fare a meno di Bentancur squalificato ma ritrova Matuidi che andrà a comporre il tridente d centrocampo con Can e Pjanic. In difesa possibile chance per Rugani con Bonucci pronto ad un turno di riposo. Davanti ritrova il posto da titolare Cristiano Ronaldo; al fianco del portoghese ci saranno Mandzukic e Dybala. Giampaolo si affiderà a Quagliarella, in un momento di forma strepitoso; accanto a lui Caprari. In difesa spazio e Colley a causa della squalifica di Andersen.

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Allegri

Probabile formazione Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella. Allenatore Giampaolo

Juventus-Sampdoria radiocronaca

RadioGoal24 trasmetterà la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul  sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.

Juventus-Sampdoria dove vederla in TV

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky. Gli abbonati al servizio SkyGo potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.