Genoa-Fiorentina: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV

Genoa-Fiorentina probabili formazioni – Partita delicata per entrambe le squadre; i padroni di casa, dopo la sconfitta sul campo del Cagliari, cercano un risultato positivo per chiudere l’anno in maniera positiva e non essere troppo a ridosso della zona retrocessione. I viola, reduci dalla brutta sconfitta con il Parma, vogliono riscattarsi per non perdere ulteriore terreno dal sesto posto, occupato attualmente dal Milan. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina:

Genoa-Fiorentina probabili formazioni:

Prandelli schiererà il classico 3-5-2 con Radu in porta. Le corsie saranno occupate da Romulo e Lazovic con Bessa in mezzo al campo. In attacco confermato il duo Kouame-Piatek. Problemi per Pioli costretto a fare a meno di Gerson e Hugo squalificati e Milenkovic-Mirallas non in perfette condizioni fisiche, anche se il difensore potrebbe recuperare. Lo accompagnerà Ceccherini, mentre in mezzo al campo spazio a Fernandes. Davanti, con Chiesa e Simeone, è pronto Pjaca.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Koumae, Piatek. Allenatore: Prandelli.

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca. Allenatore: Pioli.

Genoa-Fiorentina radiocronaca

RadioGoal24 trasmetterà la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul  sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.

Genoa-Fiorentina dove vederla in TV

Genoa-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match attraverso pc, tablet, smartphone e console di ultima generazione in streaming.