Empoli-Inter: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV

Empoli-Inter probabili formazioni – Sfida importante quella tra Empoli ed Inter; i toscani non vincono da oltre un mese (due a uno con il Bologna) e cercano di fare un risultato positivo per uscire dalla zona retrocessione. I nerazzurri sono reduci dall’importantissimo successo contro il Napoli e vogliono chiudere l’anno con tre punti fondamentali per continuare l’inseguimento al Napoli secondo. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Empoli-Inter:

Empoli-Inter probabili formazioni:

I toscani, per questa delicatissima sfida, dovranno fare a meno di Krunic e Di Lorenzo (spazio ad Acquah e Untersee). Al centro della difesa ci saranno Rasmussen e Silvestre mentre in attacco ad affiancare La Gumina ci sarà Caputo. Spalletti non potrà contare su Brozovic in mezzo al campo (davanti la difesa giocheranno Borja Valero e Vecino) mentre sulla trequarti, nonostante il recupero di Nainggolan, conferma per Joao Mario. Davanti l’inamovibile Icardi.

Probabile formazione Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Rasmussen, Silvestre; Untersee, Traore, Bennacer, Acquah, Pasqual; La Gumina, Caputo. Allenatore: Iachini.

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Borja Valero, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Empoli-Inter radiocronaca

RadioGoal24 trasmetterà la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul  sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.

Empoli-Inter dove vederla in TV

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky. Gli abbonati al servizio SkyGo potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.