Arsenal-Qarabag: formazioni ufficiali, radiocronaca e dove vederla in TV
Arsenal-Qarabag formazioni ufficiali – Dopo 3 mesi e più di 120 partite disputate, si conclude la fase a gironi dell’Europa League. Per l’ultimo turno del Girone E, si affrontano Arsenal e Qarabag. Match che non ha nulla da raccontare, visto che il discorso qualificazione si è chiuso lo scorso turno: la formazione ospite abbandonerà la competizione al termine dei 90 minuti, al contrario dei Gunners, certi del primo posto e del passaggio del turno. Ricordiamo che all’andata l’Arsenal si è imposto per 3 a 0. Andiamo ora a vedere le formazioni ufficiali di Arsenal-Qarabag.
Arsenal-Qarabag formazioni ufficiali
Formazione ufficiale Arsenal: Martinez; Jenkinson, Sokratis, Koscielny, Maitland-Niles; Elneny, Willock; Nketiah, Ozil, Saka; Lacazette
Formazione ufficiale Qarabag:
Arsenal-Qarabag radiocronaca
La radiocronaca della partita non verrà trasmessa da RadioGoal24. Verranno comunque aggiornati i risultati e gli avvenimenti più importanti all’interno del nostro studio. Potete seguirci sul canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:05.
Dove vedere in TV ed in streaming Arsenal-Qarabag
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Gli abbonati al servizio Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.