Cagliari-Rotaliana: info biglietti, probabili formazioni e dove vederla in TV o streaming
Cagliari-Rotaliana probabili formazioni – è iniziato il precampionato del Cagliari, arrivato 16esimo nella scorsa stagione di Serie A e già vincente nella prima amichevole estiva per 9-0 contro la Selezione Barbagia. La squadra si è ritrovata in ritiro il 5 luglio, che come di consueto si dividerà tra Aritzo (Nuoro) e Pejo, in provincia di Trento, dove la formazione di Maran vi resterà per due settimane. Venendo al mercato, i rossoblu hanno rafforzato la difesa e il centrocampo con i rispettivi acquisti di Dario Srna e Lucas Castro, ma si attendono ulteriori colpi di mercato, soprattutto nel reparto offensivo. La seconda amichevole estiva si giocherà contro l’Asd Rotoliana, squadra di Promozione del Trentino, con l’appuntamento fissato per il 17 luglio alle ore 17.30.
Cagliari-Rotoliana probabili formazioni
Ci sono ancora molti dubbi sulla formazione che scenderà in campo domani, ma sicuramente Maran farà girare la squadra intorno ad un 3-5-2, che con Castro in campo potrebbe diventare anche una sorta di 3-4-1-2. In porta, con ogni probabilità, giocherà Cragno, mentre Aresti e Rafael potrebbero entrare in corso d’opera. La difesa titolare dovrebbe invece essere formata da Faragò, Romagna e Andreolli, con eventuale impiego di Ceppitelli e Pisacane. Per quanto riguarda il centrocampo, i tifosi del Cagliari vogliono vedere la prima uscita dell’ex Shakhtar Donetsk, Dario Srna, che dovrebbe essere in ballottaggio sulla fascia sinistra con Lykogiannis. Nel mezzo ci saranno Barella e Ionita, mentre sulla fascia destra spazio a uno tra Dessena e Padoin. Lucas Castro agirà sulla trequarti, a supporto della coppia titolare Pavoletti-Farias, ma occhio alle sorprese, come Marco Sau e il giovane nordcoreano Han.
Probabile formazione Cagliari (3-4-1-2): Cragno/Aresti; Faragò, Romagna/Ceppitelli, Andreolli/Pisacane; Srna/Lykogiannis, Barella/Cigarini, Ionita, Dessena/Padoin; Castro; Pavoletti/Han, Farias/Sau. Allenatore: Rolando Maran
Dove vedere la partita in TV o streaming
Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo la messa in onda in TV o tramite canale ufficiale video della società Cagliari. L’articolo verrà aggiornato in caso di eventuali annunci. Per eventuali informazioni sul ritiro estivo del Cagliari vi consigliamo di consultare la nostra radio nella nostra sezione dedicata o tramite pagina Spreaker.
Info biglietti
L’accesso alle tribune sarà totalmente gratuito, con i tifosi del Cagliari, ma anche tutti gli appassionati, che potranno seguire liberamente quest’amichevole estiva della squadra sarda.