Parma-Brescia: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Domenica 22 dicembre, alle ore 15, andrà in scena la partita tra Parma e Brescia. I padroni di casa arrivano da un buon periodo di forma e sfideranno il Brescia che deve ancora recuperare il match della settima giornata contro il Sassuolo. Per le scelte degli allenatori, il Parma dovrebbe confermare il 4-3-3, con Sprocati che prenderà il posto dell’infortunato Cornelius.  Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Parma-Brescia:

Parma-Brescia probabili formazioni:

Formazione ufficiale Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Sprocati, Gervinho. All. D’Aversa

Probabile formazione Brescia: in attesa di Brescia-Sassuolo (recupero settima giornata).

Parma-Brescia quote e pronostico:

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
2.053.45 3.60 1.831.901.702.00
2.103.303.401,831.911.751.95
2.073.35 3.571.871.871.672.12

Parma quindi favorito con il segno 1 quotato intorno al 2.05, per una giocata leggermente più sicura consigliamo il segno GOAL.

Parma-Brescia dove vederla in TV

La partita tra Parma e Brescia sarà trasmessa su SkySport3.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A
Premier League
Bundesliga
Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.


Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Serie A

Nel podcast tematico sulla Serie A di questa settimana abbiamo fatto il punto sull’imminente diciottesimo turno, che precederà la pausa natalizia. Giornata molto spezzettata anche a causa dell’impegno in Supercoppa italiana di Juventus e Lazio: i biancocelesti sono costretti a rimandare la partita con l’Hellas Verona, mentre i bianconeri scenderanno in campo mercoledì in casa della Sampdoria. Venerdì importante scontro all’Artemio Franchi di Firenze, con la Roma che vuole accorciare il divario con le rivali che viaggiano a ritmi spediti, ma dovrà fare i conti con la Fiorentina di Vincenzo Montella pronta a cavalcare l’onda positiva derivante dal pareggio con l’Inter. Nerazzurri impegnati sabato, in casa con il Genoa, chiamati a chiudere con i tre punti il 2019. Un’altra partita degna di nota sarà quella che vedrà protagoniste Atalanta e Milan, pronte a dar spettacolo in campo la domenica nel lunch match delle ore 12:30. A chiudere la giornata sarà il Napoli di Gattuso che proverà a regalare la vittoria, che manca da troppo tempo, ai propri tifosi. Ad attenderli c’è il Sassuolo che proverà a fare un dispetto ai partenopei tra le mura amiche, dopo l’ottimo pareggio ottenuto a San Siro con il Milan nel turno precedente.