Lecce-Bologna: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Domenica 22 dicembre, alle ore 15:00 andrà in scena la partita tra Lecce e Bologna. I padroni di casa vogliono ripartire dopo la sconfitta con il Brescia e per farlo dovranno fare punti con gli uomini di Mihajlovic. Il Bologna vive tutt’altro momento, grazie alla bella vittoria dell’ultimo turno, ottenuta ai danni dell’Atalanta. I pugliesi scenderanno in campo con il 4-3-1-2, spazio in avanti a Falco e Babacar, con Shakov che agirà da trequartista. I rossoblu affideranno il loro attacco al sempre verde Rodrigo Palacio, con Dzemaili che torna sulla trequarti tra Orsolini e Sansone. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Lecce-Bologna:

Lecce-Bologna probabili formazioni:

Probabile formazione Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; Falco, Babacar. All. Liverani

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Bani, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

Lecce-Bologna quote e pronostico:

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
3.153.70 2.152.301.551.47 2.50
3.003.402.252.201.621.502.40
3.183.502.222.311.571.452.63

Bologna quindi favorito con il segno 2 quotato intorno al 2.20, per una giocata leggermente più tranquilla consigliamo il segno GOAL.

Lecce-Bologna dove vederla in TV

La partita tra Lecce e Bologna sarà trasmessa su SkySport.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A
Premier League
Bundesliga
Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.


Ascolta il nostro podcast settimanale dedicato alla Serie A

Nel podcast tematico sulla Serie A di questa settimana abbiamo fatto il punto sull’imminente diciottesimo turno, che precederà la pausa natalizia. Giornata molto spezzettata anche a causa dell’impegno in Supercoppa italiana di Juventus e Lazio: i biancocelesti sono costretti a rimandare la partita con l’Hellas Verona, mentre i bianconeri scenderanno in campo mercoledì in casa della Sampdoria. Venerdì importante scontro all’Artemio Franchi di Firenze, con la Roma che vuole accorciare il divario con le rivali che viaggiano a ritmi spediti, ma dovrà fare i conti con la Fiorentina di Vincenzo Montella pronta a cavalcare l’onda positiva derivante dal pareggio con l’Inter. Nerazzurri impegnati sabato, in casa con il Genoa, chiamati a chiudere con i tre punti il 2019. Un’altra partita degna di nota sarà quella che vedrà protagoniste Atalanta e Milan, pronte a dar spettacolo in campo la domenica nel lunch match delle ore 12:30. A chiudere la giornata sarà il Napoli di Gattuso che proverà a regalare la vittoria, che manca da troppo tempo, ai propri tifosi. Ad attenderli c’è il Sassuolo che proverà a fare un dispetto ai partenopei tra le mura amiche, dopo l’ottimo pareggio ottenuto a San Siro con il Milan nel turno precedente.