Manchester United-Tottenham: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Il big match del turno infrasettimanale, il quindicesimo turno di Premier League, vedrà il Manchester United padrone di Old Trafford affrontare tra le mura amiche il Tottenham: calcio d’inizio programmato per le 20:30 di mercoledì 4 dicembre. La classifica non è delle migliori per entrambe: per i Red Devils è addirittura orribile essendo loro in nona piazza con soli 18 punti (pur venendo i da tre risultati utili consecutivi), per gli Spurs è in miglioramento avendo vinto le ultime due gare (ed avendole perse il Chelsea, ora distante 6 punti) che hanno riconsegnato alla banda Mourinho la quinta piazza con 20 punti raccolti fin qui. Ole Solskjaer sta ritrovando molti dei suoi big infortunatisi negli ultimi mesi: rimarranno in infermeria solamente Bailly e Rojo, mentre Pogba, McTominay, Dalot e Matic sono tornati ad allenarsi ed uno dei tre mediani dovrà necessariamente scendere in campo da titolare per giocare accanto a Fred, pur non essendo nessuno di loro in condizioni ottimali. Mourinho, che ha riportato entusiasmo e punti al Tottenham, avrà fuori gioco i portieri Vorm e Lloris, l’ala Lamela ed il terzino Davies, con Rose ai ferri corti con la società che si accomoderà nuovamente in panchina lasciando il posto a sinistra in difesa a Vertonghen. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Manchester United-Tottenham:

Manchester United-Tottenham probabili formazioni:

Probabile formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Fred; James, Pereira, Rashford; Martial.

Probabile formazione Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Davynson, Alderweireld, Vertonghen; Dier, Winks; Moura, Alli, Son; Kane.

Manchester United-Tottenham quote e pronostico:

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
2.603.402.652.001.751.602.25
2.653.502.602.001.751.602.20
2.753.302.601.941.801.572.31

Francamente è una gara tra squadre folli, capaci di tutto, perciò GOAL ed OVER 2,5 ci sembrano le puntate più “scontate”… altrimenti rischiate un bel segno X.

Manchester United-Tottenham dove vederla in TV

La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita non verrà trasmessa in diretta.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A
Premier League
Bundesliga
Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.