Manchester United-Aston Villa: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

La quattordicesima giornata di Premier si chiuderà con i due match delle 17:00 di domenica 1 dicembre, uno dei quali sarà Manchester United-Aston Villa. La classifica ci racconta di due squadre che devono capire ancora quale strada prendere in questo campionato: i Red Devils sono tristemente in nona posizione con 17 punti mentre i Villans sono quindicesimi con 15 punti, entrambe le compagini fin qui hanno collezionato figuracce e reazioni orgogliose, alternando dunque sconfitte cocenti a prestazioni convincenti. Solskjaer sta guidando lo United tra mille problemi, ciononostante a questa squadra manca sempre qualcosa per fare il passo decisivo e diventare grande, sicuramente il Manchester interverrà sul mercato per dare un sterzata importante alla stagione; Bailly, Pogba, McTomnay, Rojo e Dalot rimarranno out per infortunio, da valutare invece le condizioni di Matic che è tornato ad allenarsi dopo l’infortunio rimediato ad ottobre. Tutti agli ordini di Dean Smith: l’Aston Villa vede svuotarmi la propria infermeria ora abitata solo dal terzo portiere Steer, per il resto saranno tutti eleggibili per questo match. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Manchester United-Aston Villa:

Manchester United-Aston Villa probabili formazioni:

Probabile formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Williams; Pereira, Fred; James, Lingard, Rashford; Martial.

Probabile formazione Aston Villa (4-2-3-1): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Targett; McGinn, Nakamba; Trezeguet, Hourihane, Grealish; Wesley.

Manchester United-Aston Villa quote e pronostico:

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.504.256.752.151.651.732.00
1.454.336.502.101.671.831.87
1.474.257.402.151.651.771.98

Lo United può farcela, dunque consigliamo il segno 1. Non dovesse soddisfarvi l’1, anche l’OVER 2,5 non ci sembra affatto una cattiva idea.

Manchester United-Aston Villa dove vederla in TV

La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita non verrà trasmessa in diretta.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A
Premier League
Bundesliga
Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.