Valencia-Granada: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Il Valencia, quattro punti nelle ultime due partite, è a tre punti dal sesto posto valido per la qualificazione alla prossima Europa League. Diverso il discorso per il Granada le cui ambizioni si sono ridimensionate dopo le ultime due sconfitte. Serve cambiare marcia per riprendere il discorso interrotto dopo l’uno a zero sul Betis. I padroni di casa si schiereranno con il classico 4-3-3. In porta Cillessen con Garay e Gabriel a guidare la linea difensiva mentre sulle corsie, con il compito di alternarsi nella fase di spinta, spazio a Wass e Gaya. In mezzo al campo la qualità di Parejo con due come Kondogbia e Vallejo a garantire forza fisica e dinamismo al centrocampo. In avanti Rodrigo coadiuvato, ai lati, da Gomez e Torres. Gli ospiti si presenteranno con il 4-3-3. Tra i pali Rui Silva protetto dalla coppia centrale difensiva formata da German e Domingos Duarte mentre sulle corsie, con il compito di alternarsi nella fase di spinta, agiranno Neva e Victor Diaz. Regia affidata all’intelligenza tattica di Gonalons con due come Azeez e Herrera pronti a garantire quantità e dinamismo al centrocampo. In attacco spazio a Soldado supportato, ai lati, da due come Vadillo e Puertas il cui compito sarà creare superiorità numerica sulle corsie. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Valencia-Granada:

Valencia-Granada probabili formazioni:

Probabile formazione Probabile formazione Valencia (4-3-3): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel, Gaya; Vallejo, Parejo, Kondogbia; Gomez, Rodrigo, Torres.

Probabile formazione Granada (4-3-3): Rui Silva; Neva, German, Domingos Duarte, Victor Diaz; Azeez, Gonalons, Herrera; Vadillo, Soldado, Puertas.

Valencia-Granada quote e pronostico:

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.653.605.751.652.152.051.70
1.623.756.001.652.152.201.60
1.633.556.451.672.152.041.72

Il Valencia parte favorito con l’uno quotato tra l’1.62 e l’1.65.

Valencia-Granada dove vederla in TV

La Liga è esclusiva DAZN. La gara verrà trasmessa da DAZN con collegamento dalle ore 16.00.

Volete rimanere aggiornati su quote e formazioni?

Rimanete collegati su RadioGoal24 per scoprire le probabili formazioni e le quote dei principali campionati europei:
Serie A
Premier League
Bundesliga
Liga
Rimanete aggiornati su tutte le ultime notizie dal mondo del calcio tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.