Parma-Genoa: formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming

Domenica alle ore 18 al Tardini di Parma i ducali ospitano il Genoa nel primo posticipo dell’ottava giornata di campionato.  I padroni di casa nell’ultimo turno sono caduti a Ferrara per uno a zero,  nell’arco della stagione hanno collezionato 9 punti in sette giornate, frutto di 3 successi (Torino, Sassuolo e Udinese) e 4 sconfitte ( SPAL, Lazio, Cagliari e Juventus).  D’Aversa dovrà fare a meno dell’infortunato Bruno Alves, ma recupera Darmian. La difesa sarà con Darmian e Pezzella sulle fasce mentre Iacoponi e Gagliolo saranno la coppia centrale. Gli ospiti non se la stanno passando bene, ma dopo tanto chiasso Preziosi ha deciso di confermare Andreazzoli, anche se l’impressione è che l’allenatore romano sia ogni settimana spalle al muro. I rossoblu sono penultimi con appena due punti di vantaggio sui cugini doriani, al momento ultimi; nell’ultimo turno il Genoa ha subito la rimonta del Milan, perdendo in casa per 1-2, nonostante la buona fluidità di manovra mostrata. Andreazzoli fin dalle prime partite è riuscito a trasmettere alla sua formazione come trattare il pallone, lavorando molto sul giro palla anche con buoni risultati. Il problema per il tecnico romano sono state le disattenzioni difensivie, spesso frutto di poca attenzione e concentrazione. Saranno indisponibili Criscito per infortunio, Biraschi e Romero per squalifica; la difesa dovrebbe schierarsi con Goldaniga, Zapata ed El Yamiq. Le formazioni ufficiali di Parma-Genoa:

Parma-Genoa formazioni ufficiali:

Formazione ufficiale Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Formazione ufficiale Genoa (3-5-2): Radu; Goldaniga, Zapata, El Yamiq; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Pandev, Kouame.

Parma-Genoa radiocronaca

RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo potete essere aggiornati su tutte le ultime notizie dal nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sui canali social di RadioGoal24.

Dove vedere in TV ed in streaming Parma-Genoa

La Serie A viene trasmessa su DAZN e Sky. La partita verrà trasmessa da SkySportSerieA con collegamento dalle ore 18.00. Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.