Manchester City-Brighton: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Alle 16:00 di sabato 31 agosto si daranno battaglia ben 12 squadre nei 6 match in contemporanea del quarto turno di Premier League. Tra le altre vedremo anche l’interessante match tra City e Brighton, l’incontro metterà di fronte i campioni in carica di Pep Guardiola contro i ragazzi di Graham Potter, il match si presenta come interessante non solo perché i Citizens danno sempre spettacolo ma perché anche i Seagulls quest’anno sembrano in grandi di impensierire tutti grazie al gioco datogli dal nuovo tecnico che ha sostituito l’amabile Hughton. Guardiola, dopo le polemiche col VAR per la gara pareggiata col Tottenham, ha risposto sarcasticamente a chi chiedesse al tecnico catalano del perché col Bournemouth (gara comunque vinta 3-1) non gli sia stato assegnato dal VAR un rigore piuttosto solare; tornando a parlare di campo i Citizens resteranno orfani di Jesus, Sané, Mendy e Stones mentre Rodri, che col Bournemouth aveva riposato lasciando spazio a Gundogan, tornerà titolare e sarà affiancato da De Bruyne e Silva, in difesa a destra invece ci sarà ancora Walker (non pronto Cancelo), Otamendi-Laporte saranno i centrali e Bernardo giocherà come ala destra (panchinato ancora Mahrez). Potter ha visto i suoi giocare bene ma cadere per 2-0 nel turno scorso contro il Southampton, complice e determinante però l’espulsione di Andone al 30° che ha lasciato i suoi compagni in dieci per un’ora. Con Andone out per squalifica e Schelotto, Izquierdo e Bissouma fuori per infortunio rivedremo i Seagulls schierati col 3-4-2-1 dove March sarà ancora l’esterno sinistro, Murray l’unica punta, Gross e Trossard i trequartisti. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Manchester City-Brighton:

Manchester City-Brighton probabili formazioni:

Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Otamendi, Zinchenko; De Bruyne, Rodri, Silva; Bernardo, Aguero, Sterling.

Probabile formazione Brighton (3-4-2-1): Ryan; Duffy, Dunk, Burn; Montoya, Propper, Stephens, March; Gross, Trossard; Murray.

Manchester City-Brighton quote e pronostico:

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.0910.0025.003.551.272.351.53
1.089.75263.301.302.301.55
1.0910.4027.003.531.272.401.53

Se volete alzare due soldi, aumentare il totale di una schedina già fatta e andare piuttosto sul sicuro non possiamo che non suggerirvi di scommettere sul segno 1. Però, se volete rischiarvela un pò di più, il GOAL paga davvero bene e secondo noi il City non è una roccaforte difensivamente parlando in questo periodo…

Manchester City-Brighton dove vederla in TV

La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita verrà trasmessa sul canale Sky Sport Football alle 16:00. Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.