Madagascar-Congo: formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming

Nella partita valida per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa, si affrontano Madagascar e Congo. La nazionale del Madagascar arriva a questo appuntamento dopo aver disputato un ottimo girone, collezionando sette punti e piazzandosi al primo posto in maniera totalmente inaspettata. Aver subito solo due goal in tre partite è sicuramente un buon punto di partenza per affrontare gli ottavi di finale contro la nazionale congolese. Il Congo ha vinto sin qui una sola volta, arrivando terzo nel proprio gruppo a tre punti. Tali risultati sono bastati però per la qualificazione agli ottavi di finale ed oggi scenderanno in campo con la speranza di arrivare ai quarti di finale. Nel frattempo, ecco le formazioni ufficiali di Madagascar-Congo:

Madagascar-Congo formazioni ufficiali:

Formazione ufficiale Madagascar (4-1-3-2): Adrien; Métanire, Mombris, Pascal, Fontaine; Andrianantenaina; Amada, Nomenjanahary, Raveloson; Andriatsima, Andrea

Formazione ufficiale Congo (4-4-2): Matampi; Issama, Muzinga, Tisserand, Mbemba; Akolo, Maghoma, Moke, Mulumbu; Assombalonga, Bakambu.

Madagascar-Congo radiocronaca

RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo potete essere aggiornati sul risultato tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube di RadioGoal24 nell’orario della gara.

Dove vedere in TV ed in streaming Madagascar-Congo

La Coppa D’Africa è un esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.