Benin-Camerun: formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming
Nella terza giornata del gruppo F della Coppa d’Africa si affrontano Benin e Camerun . La nazionale del Benin ha due punti in classifica e arriva alla terza partita del proprio girone dal pareggio a reti bianche con la Guinea Bissau. Il Camerun è primo con quattro punti e oggi cercherà di confermare tale posizione contro il Benin, ultimo ostacolo che li separa dalla fase ad eliminazione diretta. Con zero goal subiti, la nazionale camerunense cercherà di migliorare la fase offensiva che sino a qui sta lasciando a desiderare, con appena due reti realizzate in due partite. Nel frattempo, ecco le formazioni ufficiali di Benin-Camerun:
Benin-Camerun formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Benin (4-1-4-1): Allagbé; Barazé. Adenon, Verdon, Kiki; Adéoti; Dossou, Sessègnon, Mama, Djigla; Mounié.
Formazione ufficiale Camerun (4-3-3): Ohana; Fai, Yaya, Ngadeu-Ngadjui, Oyongo; Anguissa, Malong, Djoum; Ekambi, Bahoken, Chupo-Moting.
Benin-Camerun radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo potete essere aggiornati sul risultato tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube di RadioGoal24 nell’orario della gara.
Dove vedere in TV ed in streaming Benin-Camerun
La Coppa D’Africa è un esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.