Kenya-Senegal: formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming
Nel Gruppo C della Coppa d’Africa si affrontano Kenya e Senegal. La nazionale dello keniana ha tre punti in classifica, frutto di una vittoria ed una sconfitta nelle prime due partite. All’esordio, il Kenya, è stato battuto per 2-0 dall’Algeria, che sta dominando il girone, mentre nella seconda partita è arrivata la vittoria per 3-2 sulla Tanzania. Questo ancora fa ben sperare in un eventuale passaggio del turno, ma per concretizzare ciò è rimasto lo scontro diretto con il Senegal. Anche la nazionale senegalese ha tre punti in classifica e, dopo la vittoria per 2-0 con la Tanzania e la sconfitta di misura con l’Algeria, Manè e compagni si preparano all’atto decisivo che potrebbe regalargli il passaggio agli ottavi di finale. Nel frattempo, ecco le formazioni ufficiali di Kenya-Senegal:
Kenya-Senegal formazioni ufficiali:
Formazione ufficiale Kenya (4-3-3): Matasi; Otleno, Okumu, Mohammed, Khamis; Omolo, Wanyama, Odhiambo; Masika, Olunga, Otleno.
Formazione ufficiale Senegal (4-1-4-1): Mendy; Gassama, Kouyaté, Koulibaly, Ciss; Gueye; Sarr, Saivet, Niang, Mané; N’Diaye.
Kenya-Senegal radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita: ad ogni modo potete essere aggiornati sul risultato tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube di RadioGoal24 nell’orario della gara.
Dove vedere in TV ed in streaming Kenya-Senegal
La Coppa D’Africa è un esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.