Inghilterra-USA: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Una delle due semifinali che andrà in onda per il Mondiale Femminile è quella fra Inghilterra e Stati Uniti d’America, la sfida fra le sorelle anglo-americane che promette spettacolo e bel gioco: da una parte ci sono le inglesi, sicuramente fortissime, ma non proprio considerate tra le favorite alla vigilia: il cammino è invece stato sorprendente, con 3 vittorie su 3 nel girone, battendo agilmente anche il Giappone, per poi fare una doppietta di 3 a 0 sia agli ottavi di finale contro il Camerun, sia ai quarti con la forte Norvegia. In particolare forma l’attaccante White, ma anche la centrocampista Scott o la giovanissima terzina Bronze, padrona della fascia. Adesso l’avversario sono le favorite della competizione, quegli Stati Uniti d’America che, nonostante siano partite con un secco 13-0 alla vigilia contro la Thailandia, non hanno sempre convinto sotto il punto di vista del gioco, nonostante abbiano incontrato un calendario veramente molto complicato per arrivare a questa partita. Spagna e Francia erano infatti fra le squadre più forti del torneo e le Yankees sono riuscite ad eliminarle in due partite finite entrambe per 2 a 1. Passando al campo, l’Inghilterra dovrebbe riproporre il suo solito 4-1-4-1 visto nelle ultime due partite: l’unico dubbio è nel ruolo di terzino sinistro, con il ballottaggio fra Greeenwood e Stokes, con quest’ultima favorita. Negli Stati Uniti invece no dovrebbero esserci dubbi nelle 11 che scenderanno in campo, con la formazione anti-Spagna e anti-Francia che sarà riproposta anche contro l’Inghilterra: in attacco pronto quindi il terzetto con Rapinoe-Morgan-Heath. Andiamo ora a vedere le quote e probabili formazioni di Inghilterra-USA:

Inghilterra-USA probabili formazioni

Probabile formazione Inghilterra (4-1-4-1): Bardsley; Bronze, Houghton, Birght, Stokes; Walsh; Parris, Scott, Kirby, Duggan; White.

Probabile formazione USA (4-3-3): Naeher;  O’Hara, Dahlkemper, Sauerbrunn, Dunn; Lavelle, Ertz, Mewis; Heath, Morgan, Rapinoe.

Inghilterra-USA quote:

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
4.253.451.901.702.051.851.85
4.103.401.831.7221.911.80
4.153.351.921.602.191.851.85

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

Le quote tendono a favorire di molto gli Stati Uniti, che in effetti partono da favorite. Noi però vogliamo dar credito all’Inghilterra e, contando che si tratta di una partita fra due squadre molto offensive, vi consigliamo il GOAL o l’Over 2.5

Inghilterra-USA dove vederla:

Il Mondiale femminile sarà esclusiva Sky con la RAI che trasmetterà le migliori partite. Potrete anche seguire l’evento tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.