Italia-Paesi Bassi: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Per la prima volta nella storia l’Italia femminile ha vinto una gara ad eliminazione diretta; il successo contro la Cina ha conferma quanto di buone stanno facendo le azzurre che ora vogliono continuare a sognare. L’Olanda arriva a questa sfida dopo la vittoria, in extremis, sul Giappone. Ci aspetta un match veramente interessante. La nazionale italiana si schiererà con l’ormai classico 4-3-1-2. Tra i pali spazio alla Giuliani protetta dalla coppia difensiva composta da Linari e Gama mentre sulle corsie, con il compito di accompagnare la fase offensiva, agiranno Guagni e Bartoli. Regia affidata alla Giugliano con Bergamaschi e Cernoia che daranno fisicità al centrocampo. Dietro le punte la Galli che dovrà supportare il duo Giacinti-Bonansea. Olanda che risponderà con il 4-3-3. In porta ci sarà la van Veenendaal con la linea difensiva formata dalla van Luntener e dalla van Dongen sulle corsie mentre in mezzo con Bloodworth ci sarà la van der Gragt, giocatrice del Barcellona. In mezzo al campo regia affidata alla Spitse con Groenen e van de Donk a dare dinamismo e qualità al centrocampo. In avanti Miedema coadiuvata dalla van de Sanden e la Martens, assoluta protagonista della vittoria contro il Giappone con una doppietta. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Italia-Paesi Bassi:

Italia-Paesi Bassi probabili formazioni:

Probabile formazione Italia (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Bergamaschi, Giugliano, Cernoia; Galli; Giacinti, Bonansea.

Probabile formazione Paesi Bassi (4-3-3): van Veenendaal; van Luntener, van der Gragt, Bloodworth, van Dongen;  Groenen, Spitse, van de Donk; van de Sanden, Miedema, Martens.

Italia-Paesi Bassi quote e pronostico:

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
3.753.402.051.702.051.821.90
3.753.301.951.652.101.951.75
3.783.202.071.702.031.831.87

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

Partita molto delicata visto l’importanza della posta in palio. La scommessa migliore sembra essere il Goal quotato tra l’1.82 e l’1.95.

Italia-Paesi Bassi dove vederla in TV

Il Mondiale femminile sarà esclusiva Sky con la RAI che trasmetterà le migliori partite. Potrete anche seguire l’evento tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.