Italia-Cina: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

E’ il momento degli ottavi di finale del Mondiale Femminile; una delle sfide mette di fronte Italia-Cina. Le azzurre arrivano a questo appuntamento dopo aver chiuso il proprio girone al primo posto davanti ad Australia e Brasile. Servirà un’altra grande prestazione per continuare il sogno Mondiale. La Cina, nel girone con Germania e Spagna, si è qualificata da terza ed ora vuole andare il più avanti possibile nella competizione. L’Italia si schiererà con il 4-3-1-2. In porta Giuliani protetta dalla coppia formata da Linari e la fortissima Gama; sulle corsie, con il compito di alternarsi nell’accompagnare la fase offensiva, Guagni e Bartoli. Regia affidata all’intelligenza tattica della Giuglino con il dinamismo della Cernoia e l’abilità nell’attaccare gli spazi data dalla Galli. Sulla trequarti Girelli con la coppia offensiva formata da Giacinti e Bonansea. Cina che risponderà con un classico 4-4-2; a difendere i pali ci sarà Shimeng con la difensa composta dalla Peng e dalla Liu Shanshan sulle corsie mentre al centro Wu e Lin. In mezzo al campo tanta forza fisica con Wang Yan e Zhang mentre larghi agiranno la Wang e la Yasha pronte a dare supporto alla fase offensivo. In avanti Li Ying con Shanshan Wang. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Italia-Cina:

Italia-Cina probabili formazioni:

Probabile formazione Italia (4-3-1-2): Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Galli, Giugliano, Cernoia; Girelli; Giacinti, Bonansea.

Probabile formazione Cina (4-4-2): Shimeng; Han Peng, Wu, Lin, Liu Shanshan; Wang, Zhang, Wang Yan, Yasha; Shanshan Wang, Li Ying.

Italia-Cina quote e pronostico:

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
2.053.104.001.452.602.201.60
2.003.103.901.482.502.201.60
1.993.154.151.452.552.201.60

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

Quote molto alte per l’ottavo di finale; l’Italia parte favorita con l’uno quotato tra l’1.99 ed il 2.05.

Italia-Cina dove vederla in TV

Il Mondiale femminile sarà esclusiva Sky con la RAI che trasmetterà le migliori partite. Potrete anche seguire l’evento tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.