Qatar-Argentina: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Il Gruppo B della Copa America dopo due giornate disputate vede in testa la Colombia con 6 punti già qualificata ai quarti di finale, il Paraguay secondo con 2 punti ed ad un punto ci sono Argentina e Qatar. Nel secondo turno la Colombia ha battuto il Qatar per 1-0 grazie al gol di Duvan Zapata, mentre è finita 1-1 tra Argentina e Paraguay. La terza giornata vedrà Qatar-Argentina e Colombia-Paraguay giocare in contemporanea alle 21:00 domenica 23 giugno. Il Qatar è stata una sorpresa in positivo fino ad ora essendo riusciti nella clamorosa rimonta al Paraguay nel primo turno per 2-2 e avendo dato non poco filo da torcere alla Colombia, cadendo solamente all’86°. Se il Qatar sta stupendo positivamente, non si può dire lo stesso dell’Argentina che sta invece deludendo per l’ennesima volta qualsiasi aspettativa: l’Albiceleste sta avendo una buona continuità nel mancare gli obiettivi e sfigurare alle competizioni internazionali, in questa Copa America tanto da aver rimediato solo un punto in un girone dov’era favorita. La sfida tra Qatar e Argentina potrebbe decretare la seconda qualificata del girone se una delle due dovesse vincere Paraguay permettendo, ma in caso di sconfitta da parte della Colombia si può sempre sperare nel passaggio del turno come miglior terza. Il tecnico della selezione qatariota Félix Bas confermerà l’undici che fino ad ora ha ben figurato in questa competizione: dunque sarà ancora 3-5-2 con la giovane ed imprevedibile coppia Ali-Afif in attacco, Al Heidos e Hatem mezzali ed il centrocampista Hisham ancora schierato nella linea a tre dei difensori. L’Argentina di Scaloni ha le ore contate e dunque necessita di un cambio tattico radicale e di un’inversione immediata di marcia: dopo due brutte gare col 4-4-2 il tecnico abbandonerà l’equilibrio per lanciarsi all’attacco con un 4-3-3 piuttosto spregiudicato visto che a centrocampo giocheranno Lo Celso, Paredes e De Paul, con l’inserimenti di Di Maria e Aguero in attacco. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Qatar-Argentina:

Qatar-Argentina probabili formazioni:

Probabile formazione Qatar (3-5-2): Al Sheeb; Hisham, Khoukhi, Salman; Correia, Al Heidos, Modibo, Hatem, Hassan; Afif, Ali.

Probabile formazione Argentina (4-3-3): Armani; Casco, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Lo Celso, Paredes, De Paul; Messi, Aguero, Di Maria.

Qatar-Argentina quote e pronostico:

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni
AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
11.005.751.272.051.702.301.55
11.505.501.252.051.722.401.50
12.005.651.252.031.702.301.55

Non ci fidiamo granché dell’Argentina ma crediamo che possa vincere questa sfida, probabilmente anche faticando. Dunque vi suggeriamo di puntare sul segno 2 o di provare col GOL.

Qatar-Argentina dove vederla in TV

La Copa America è esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.