Brasile-Bolivia: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Inizia la Copa America e la prima squadra a scendere in campo sarà il Brasile padrone di casa. I ragazzi di Tite arrivano a questo appuntamento dopo aver vinto le ultime tre amichevoli; nel successo contro il Qatar è arrivato l’infortunio di Neymar. Al suo posto è stato chiamato l’attaccante del Chelsea, William. La Seleção parte con i favori del pronostico e dovrà dimostrare, fin da subito, la propria forza. La Bolivia nelle ultime cinque partite ha raccolto due pareggi e tre sconfitte; un ruolino di marcia per nulla positivo in vista di un match piuttosto complicato. I padroni di casa si presentano con il classico 4-2-3-1. A difendere i pali ci sarà il neo campione d’Europa Alisson protetto dalla coppia centrale formata da Militao e Thiago Silva; ai lati, con il compito di accompagnare la fase offensiva, agiranno Alves e Felipe Luis. In mediana Casemiro e Arthur che dovranno proteggere la retroguardia e far partire la manovra della squadra. Trequarti di grande qualità con Neres, Coutinho e Richarlison; i tre dovranno supportare l’unica punta Firmino. Gli ospiti risponderanno con un prudente 4-4-1-1. Lampe in porta con la difesa composta da Haquin e Jusino al centro mentre sulle corsie Diego e Marvin Bejarano. Centrocampo di sostanza con Justiniano e Galindo più i due esterni, Chumacero e Saavedra, che dovranno aiutare i due terzini. Il compito di far male alla difesa brasiliana sarà affidato a Castro e Martins Moreno. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Brasile-Bolivia:

Brasile-Bolivia probabili formazioni:

Probabile formazione Brasile (4-2-3-1): Alisson; Alves, Militao, Thiago Silva, Felipe Luis; Casemiro, Arthur; Neres, Coutinho, Richarlison; Firmino.

Probabile formazione Bolivia (4-4-1-1): Lampe; Diego Bejarano, Haquin, Jusino, Marvin Bejarano; Chumacero, Justiniano, Galindo, Saavedra; Castro; Martins Moreno.

Brasile-Bolivia quote e pronostico:

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.0612.0040.002.851.383.851.22
1.0513.5041.002.851.403.601.25
1.0610.0037.002.661.423.661.24

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

Il Brasile è nettamente favorito ed infatti l’uno ha una variazione tra l’1.05 e l’1.06 (decisamente troppo bassa). Più conveniente puntare sull’Over2.5 che ha una quota tra l’1.38 e l’1.42.

Brasile-Bolivia dove vederla in TV

La Copa America è esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. Rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.