Polonia-Belgio Under 21: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

Il gruppo A, definito il girone infernale di questo Europeo e al cui interno c’è purtroppo anche la nostra Italia, vedrà come primo match la partita fra Polonia e Belgio. I polacchi sono sicuramente la squadra meno quotata per passare il girone considerando la maggiore qualità tecnica di Spagna e Italia (che gioca anche in casa), con il Belgio che sembra al momento l’unica squadra abbordabile per non finire ultimi. I biancorossi devono rinunciare al terzino destro Polanski (con Wieteska che prenderà il suo posto), ma soprattutto alla sella Kapustka, che non potrà dirigere il gioco e sarà sostituito da Żurkowski; dovrebbe essere comunque confermato il 4-1-4-1, con Buska prima punta e Kownacki inizialmente in panchina. Per quanto riguarda il Belgio, Il Ct Johan Walem deve fare a meno dei titolari Zinho Vanheusden e Landry Dimata, infortunati al ginocchio. E’ tornato però  Dion Cools, che ha ripreso gli allenamenti dopo una frattura alla mandibola. Per la prima volta c’è il 17enne centrocampista Yari Verschaeren, che ha esordito nell’Anderlecht ma che, per gli esami scolastici, ha dovuto saltare la preparazione con i compagni. Il pronostico dice Belgio, ma ci auguriamo una partita bella da vedere e, perché no, un bel pareggio per favorire la nostra Italia. Andiamo ora a vedere le quote e probabili formazioni di Polonia-Belgio:

Polonia-Belgio probabili formazioni

Probabile formazione Polonia (4-1-4-1): Grabara; Wieteska, Jończy, Bielik, Gummy; Dziczek; Jóźwiak, Piotrowski, Żurkowski, Szymański; Buksa.

Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Jackers; Saelemaekers, Bornauw, Faes, De Norre; Vanlerberghe, Heynen; Lukebakyo, Schrijvers, Mbenza; Iseka.

Polonia-Belgio quote e pronostico:

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
3.803.202.001.632.151.881.80
3.603.302.001.652.101.911.80
3.743.102.081.692.051.821.88

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

Partita abbastanza equilibrata, ma crediamo che il belgio possa dimostrare ed avere qualcosa in più rispetto agli avversari. Vi consigliamo quindi il 2.

Polonia-Belgio dove vederla in TV

L’Europeo under 21 sarà esclusiva RAI. Potrete anche seguire l’evento tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.