Inghilterra-Scozia: probabili formazioni, quote e dove vederla in TV

L’Inghilterra si presenta a questo primo appuntamento dopo aver perso la gara amichevole contro la Nuova Zelanda per uno a zero; andando a prendere le ultime cinque sfide della nazionale inglese il bottino è di tre vittorie e due sconfitte. Molto diverso il discorso per la Scozia che si presenta con un rullino di marcia di quattro vittorie ed un pareggio. Le ragazze di Kerr partono sfavorite ma sconfiggerle non sarà affatto semplice. L’Inghilterra scenderà in campo con un 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Telford. A guidare la difesa la coppia centrale formata da Houghton-McManus mentre sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, ci saranno Bronze e Greenwood. A fare da schermo alla retroguardia troviamo Scott e Walsh con la trequarti composta da Parris e Carney sugli esterni mentre Kirby agirà in mezzo. L’unica punta sarà Taylor. La Scozia, invece, risponde con un 4-4-1-1. In porta spazio ad Alexander mentre la linea difensiva vedrà le due corsie occupate da Smith e Docherty mentre al centro con Corsie ci sarà Beattie. Nei quattro di centrocampo sulle corsie abbiamo due che spingono molto: Evans da una parte e Emslie dall’altra. A centro la coppia Little-Weir che avrà il compito di creare il gioco ed aiutare la fase difensiva. Cuthbert agirà sulla trequarti e dovrà supportare l’unica punta Ross. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni e le quote di Inghilterra-Scozia:

Inghilterra-Scozia probabili formazioni:

Probabile formazione Inghilterra (4-2-3-1): Telford; Bronze, Houghton, McManus, Greenwood; Scott, Walsh; Parris, Kirby, Carney; Taylor.

Probabile formazione Scozia (4-4-1-1): Alexander; Smith, Corsie, Beattie, Docherty; Evans, Little, Weir, Emslie; Cuthbert, Ross.

Inghilterra-Scozia quote e pronostico:

AGENZIE1X2UNDER 2.5OVER 2.5GOALNO GOAL
1.305.509.502.051.702.151.60
1.285.009.752.051.702.201.60
1.245.3511.502.091.662.141.63

*le quote potranno subire variazioni (che saranno prontamente da noi segnalate) nei prossimi giorni

Le quote parlano chiaro: l’Inghilterra è nettamente favorita sulla Scozia con l’uno che ha una variazione dall’1.24 all’1.30. Si può anche rischiare con l’Over2.5 che va dall’1.66 all’1.70.

Inghilterra-Scozia dove vederla in TV

Il Mondiale femminile sarà esclusiva Sky con la RAI che trasmetterà le migliori partite. Potrete anche seguire l’evento tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming. rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.