PSG-Dijon: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

L’intero trentasettesimo turno di Ligue 1 si giocherà in contemporanea sabato 18 maggio alle ore 21:00. Il PSG non ha alcuna motivazione riguardante la classifica essendo diventato campione con largo anticipo e sino a questo momento hanno collezionato 88 punti. Il Dijon ha un disperato bisogno di punti avendone solo 31 ed occupando la penultima posizione, una vittoria potrebbe consentire al Dijon di agguantare Caen e Monaco a 33, diversamente una sconfitta potrebbe condannare i biancorossi alla retrocessione. Nell’ultimo turno il PSG ha vinto per 2-1 sull’Angers mentre il Dijon ha battuto lo Strasburgo col medesimo risultato. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di PSG-Dijon:

PSG-Dijon probabili formazioni

Thomas Tuchel avrà fuori per infortunio Thomas Meunier e Thiago Silva, Rabiot per logiche contrattuali e di mercato, Neymar e Marquinhos per squalifica. Viste le numerose assenze, Tuchel varerà il 3-4-3 cambiando numerosi uomini e ruoli: in difesa vedremo l’inedito terzetto formato dai due terzini Dagba e Kurzawa adattati a centrali per l’occasione e dal giovanissimo Mbe Soh, Alves e Bernat agiranno da esterni e Choupo-Moting prenderà il posto di Neymar in attacco. Antoine Kombouaré dovrà rinunciare al leader difensivo Aguerd per squalifica ed agli infortunati Rosier, Jeannot e Abeid. Dijon schierato in campo col 4-3-3: a sinistra in difesa giocherà ancora Haddadi, Balmont sarà il cervello al centro dei tre di centrocampo, in attacco sugli esterni giocheranno Said e Sliti.

Probabile formazione PSG (3-4-3): Buffon; Dagba, Mbe Soh, Kurzawa; Alves, Paredes, Verratti, Bernat; Di Maria, Cavani, Choupo-Moting.

Probabile formazione Dijon (4-3-3): Runarson; Chafik, Yamberé, Lautoa, Haddadi; Amalfitano, Balmont, Marie; Said, Tavares, Sliti.

PSG-Dijon radiocronaca

La radiocronaca sarà offerta da Radio Rai: ad ogni modo rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.

PSG-Dijon dove vederla in TV

La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.