Montpellier-Nantes: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

L’intero trentasettesimo turno di Ligue 1 si giocherà in contemporanea sabato 18 maggio alle ore 21:00. Il Montpellier si trova quinto con 58 punti, a -4 dal Saint Etienne in zona Europa League, dunque una vittoria consentirebbe agli uomini in blu e arancio di continuare ad inseguire il sogno coppe europee. Nantes decimo con 47 punti e ormai navigante in acque tranquille da numerose giornate, arriva a questa partita col lusso di potersela giocare in piena tranquillità e senza preoccupazioni riguardo al risultato e alla classifica. Nell’ultimo turno il Montpellier ha battuto il Saint Etienne per 1-0 mentre il Nantes ha pareggiato per 1-1 col Nizza. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Montpellier-Nantes:

Montpellier-Nantes probabili formazioni

Michel Der Zakarian dovrà rinunciare agli infortunati Piriz, Aguilar e Dolly, oltre allo squalificato Congré. Blu e arancio in campo col solito 3-5-2 e con gli stesi undici visti nel turno precedente, ancora chance per il giovane talentuosissimo difensore Cozza che giocherà accanto a Mendes e al leader storico Hilton. Vahid Halilhodzic dovrà fare a meno di Ié, Tatarusanu, Khrin ed Eysseric. Gialloverdi in campo con l’inedito modulo 4-3-1-2: Fabio giocherà titolare terzino a destra, Girotto e Moutoussamy saranno le mezzali, Rongier il trequartista dietro a Coulibaly e a Limbombe che agirà come seconda punta.

Probabile formazione Montpellier (3-5-2): Lecomte; Mendes, Hilton, Cozza; Suarez, Mollet, Le Tallec, Skhiri, Oyongo; Delort, Laborde.

Probabile formazione Nantes (4-3-1-2): Dupé; Fabio, Pallois, Carlos, Traore; Girotto, Touré, Moutoussamy; Rongier; Limbombe, Coulibaly.

Montpellier-Nantes radiocronaca

La partita non verrà trasmessa in Italia: ad ogni modo rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul nostro sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.

Montpellier-Nantes dove vederla in TV

La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.