Bordeaux-Reims: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

L’intero trentasettesimo turno di Ligue 1 si giocherà in contemporanea sabato 18 maggio alle ore 21:00. Il Bordeaux è quattordicesimo con 38 punti, al pari del Tolosa, ed al momento è in cerca di una vittoria che possa concedere loro la matematica salvezza (avendo a -5 il Caen). Il Reims ha vissuto un’ottima stagione salvandosi con largo anticipo e lottando anche per diversi turni di campionato per la zona Europa League, al momento i biancorossi hanno 49 punti e questo match significherà poco o nulla in termini di classifica per loro. Nell’ultimo turno il Bordeaux ha perso per 1-0 col Lille, stessa sorte ha patito il Reims col Caen col risultato di 3-2. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Bordeaux-Reims:

Bordeaux-Reims probabili formazioni

Paulo Sousa per questo match non avrà a disposizione lo squalificato Pablo e gli infortunati Maja, Lewczuk, Kalu, Tchouameni e Cornelius. Bordeaux in campo col 4-2-3-1: Palencia si sposterà da sinistra al centro della difesa per far coppia col talentuoso Koundé, Youssouf-Plasil-Adli agiranno invece sulla trequarti. David Guion avrà ben cinque calciatori infortunati: Pinson, Dia, Mbemba, Carrasso e Konan. In campo vedremo lo stesso Reims che è uscito sconfitto dalla battaglia persa per 3-2 col Caen: nel 4-2-3-1 ci saranno ancora Kamara basso e Doumbia alto sulla corsia sinistra, Oudin trequartista e Chavarria prima punta.

Probabile formazione Bordeaux (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Koundé, Palencia, Poundjé; Otavio, Basic; Youssouf, Plasil, Adli; Briand.

Probabile formazione Reims (4-2-3-1): Mendy; Foket, Engels, Abdelhamid, Kamara; Romao, Chavalerin; Cafaro, Oudin, Doumbia; Chavarria.

Bordeaux-Reims radiocronaca

La radiocronaca sarà offerta da Radio Rai: ad ogni modo rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.

Bordeaux-Reims dove vederla in TV

La Ligue 1 sarà esclusiva DAZN, che potrete anche seguire tramite pc, laptop, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.