Chievo-SPAL: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming
Difficile che Chievo-SPAL possa dare spunti veramente importanti per la classifica: da una parte i gialloblu sono matematicamente retrocessi e non sembrano ormai essere una sfida per le altre squadre, visto che (anche giustamente) vengono messi in campi diversi giovani da poter svezzare il prossimo anno in Serie B; dall’altra la squadra di Semplici è molto vicina alla salvezza matematica avendo ormai un distacco di ben 10 punti dall’Empoli, che al momento occupa il 18° posto in classifica. La partita la dovranno comunque fare gli ospiti, proprio perché un’altra vittoria darebbe quasi la certezza di permanenza il prossimo anno nel prossimo campionato di Serie A. Dall’altra parte possiamo comunque aspettarci una prestazione dignitosa da parte del Chievo, che ormai gioca libero e senza pressioni. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Chievo-SPAL:
Probabili formazioni Chievo-SPAL:
Nel Chievo mancheranno, per squalifica, sia Barba che Leris; difficile che il tecnico Di Carlo possa cambiare modulo, così i due verranno sostituiti rispettivamente da Jaroszynski e Kiyine, favorito su Pasqual. In attacco potrebbe risposare Meggiorini in favore di Pellissier, ma il primo è ancora favorito. In casa SPAL mancherà Vicari per squalifica, con la possibilità di vedere Regini dal 1′. Confermato il centrocampo con il rientro di Fares dopo la squalifica, mentre in attacco confermato Petagna insieme ad uno fra Antonucci e Floccari.
Probabile formazione Chievo (4-4-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Jaroszynski; Kiyine, Rigoni, Hetemaj, Vignato; Meggiorini, Stepinski.
Probabile formazione SPAL (3-5-2): Viviano; Felipe, Regini, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.
Chievo-SPAL radiocronaca
La radiocronaca sarà offerta da Radio Rai: ad ogni modo rimanete sintonizzati nei prossimi giorni su tutte le novità tramite il nostro canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale YouTube.
Dove vedere in TV e streaming Chievo-SPAL
Chievo-SPAL sarà esclusiva SKY, che potrete seguire anche tramite pc, laptotp, tablet o smartphone grazie a tale servizio di streaming.