Sassuolo-Sampdoria probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Per la 28° giornata del campionato italiano di Serie A, Sabato 16  alle 15:00 ci sarà il secondo anticipo con la sfida tra Sassuolo e Sampdoria. Il Sassuolo viene dal buon pareggio con il Napoli, un risulatato che da un po’ di aria fresca ad un periodo non felicissimo per i nero verdi, che otterrano una salveza tranquilla ma anche una posizione anonima di classifica. Il Napoli ha ormai la testa verso l’Europa League, vero obiettivo stagionale oltre quello di tenere a bada le concorrenti al secondo posto, ancora distanti 6 punti, ma abbassare la guardia è vietato. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria.

Sassuolo-Sampdoria probabili formazioni

Nel Sassuolo è squalificato Bourabia, infortunato ancora Marlon, sarà 4-3-3 con Peluso centrale di difesa insieme a Ferrari, mentre a centrocampo si rivede Duncan con Sensi e Locatelli, con Magnanelli pronto a subentrare. In avanti ci sarà sicuramente Berardi con Djuric e Babacar davanti, con la possibilità però di vedere a gara in corso Boga nel tridente.

Nella Samp infermieria piena, out Saponara, Barreto, Caprari, Tonelli e Sala. In difesa ancora Andersen e Colley centrali, con Bereszysnki e Murru esterni, Rientra Linetty dalla squalifica, al fianco di Praet ed Ekdal. In avanti sarà assente anche Defrel per motivi disciplinari (incidente in macchina per il francese), ci sarà dunque Gabbiadini al fianco di Quagliarella, con Ramirez a fare da trequartista..

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Djuricic. Allenatore: De Zerbi

Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynki, Andersen, Colley, Murru; Praet, Linetty, Ekdal; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Giampaolo.

Sassuolo-Sampdoria radiocronaca

La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale  YouTube di RadioGoal24 a partire dalle ore 14.45.

Dove vedere in TV e in streaming Sassuolo-Sampdoria

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky: gli abbonati a Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.