Cagliari-Fiorentina probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Per la 28° giornata del campionato italiano di Serie A, Venerdì 15  alle 20:30 ci sarà il primo anticipo con la sfida tra Cagliari e Fiorentina. Il Cagliari viene dalla pesante sconfitta con il Bologna, che tiene gli isolani comunque ancora in una zona tranquilla di classifica, ma a livello di certezze serve ancora qualcosa di più. La viola invece viene dal buon pareggio con la Lazio, ma la classifica vede la squadra di Pioli tagliata fuori al momento dal discorso europeo, nonstante però qualche buon risultato consecutivo possa riaprire il discorso. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina.

Cagliari-Fiorentina probabili formazioni

Nel Cagliari è squalificato Bradaric, saranno assenti per infortunio Klavan, Cerri e Castro. Sarà 4-3-2-1, con Srna e Pellegrini sulle fasce e Ceppitelli e Pisacane al centro. In mezzo al campo rientra Padoin dalla squalifica, mentre la regia sarà affidata a Cigarini, con Ionita mezzala. Dietro all’unica punta Pavoletti, lavoreranno come sempre Joao Pedro e Barella. Nella viola è squalificato Veretout, assenza pesante che sarà sopperita da Dabo. Altra assenza pesante è quella di Chiesa, problema muscolare per lui, al suo posto giocherà Gerson. Difesa titolare, con Lafont che rientra e Vitor Hugo e Pezzella centrali, Milenkovic e Biraghi i terzini. A centrocampo Benassi ed Edmilson daranno una mano a Dabo, mentre in avanti Muriel agirà da esterno, con Simeone punta e Mirallas pronto ad essere il jolly dalla panchina.

Probabile formazione Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Maran.

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Dabo, E. Fernandes; Simeone, Gerson, Muriel. Allenatore: Pioli.

Cagliari-Fiorentina radiocronaca

La radiocronaca della partita verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sul canale  YouTube di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.15.

Dove vedere in TV e in streaming Cagliari-Fiorentina

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky: gli abbonati a Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.