Wolverhampton-Newcastle: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming
Il posticipo della ventiseiesima giornata di Premier League avrà luogo al Molineux Stadium lunedì 11 febbraio alle ore 21:00, la partita vedrà affrontarsi il Wolverhampton e il Newcastle. Stagione superlativa quella degli uomini di Espirito Santo che, neopromossi dalla Championhip, si trovano clamorosamente al 7° posto in classifica! Negli ultimi tre match hanno ottenuto delle brillanti vittorie contro il Leicester (per 4-3), contro il West Ham (per 3-0) e contro l’Everton (per 1-3). Il Newcastle di Benitez è in difficoltà in questa Premier tanto da ritrovarsi al 15° posto con soli 24 punti, a +2 dalla zona retrocessione, ora i Magpies si aggrappano alle vaste conoscenze del tecnico spagnolo e ai nuovi acquisti arrivati dal mercato di gennaio: Barreca e Almiron. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Wolverhampton-Newcastle:
Wolverhampton-Newcastle probabili formazioni
Tutti a disposizione per Espirito Santo che quindi potrà schierare il suo miglior 11 anche se Vinagre e Jota non sono in perfette condizioni, Wolves in campo col solito 3-5-2: Boly da due gare si è ripreso il posto in difesa che per una breve parentesi è stato di Saiss, Doherty e Jonny saranno gli esterni, consueto trittico di play a centrocampo e Jota seconda punta di Jimenez. Rafa Benitez avrà diverse grane visti i numerosi assenti, sono infatti fuori per infortunio Diame, Dummett, Ki e Shelvey. Magpies in campo col 3-4-2-1: confermato il blocco difensivo che tanto bene sta facendo ultimamente, Hayden e Longstaff daranno fosforo e geometrie a centrocampo, Ayoze e Atsu seconde punte di Rondon.
Probabile formazione Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jiménez, Jota.
Probabile formazione Newcastle (3-4-2-1): Dubravka; Schar, Lascelles, Lejeune; Yedlin, Hayden, Longstaff, Ritchie; Ayoze, Atsu; Rondon.
Wolverhampton-Newcastle radiocronaca
RadioGoal24 non trasmette la partita. Ad ogni modo, potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina YouTube di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.
Wolverhampton-Newcastle dove vederla in tv
La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita verrà trasmessa dai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football con collegamento dalle ore 20:30.