Manchester City-Chelsea: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

Il match più importante della ventiseiesima giornata di Premier League sarà sicuramente Manchester City-Chelsea che avrà luogo domenica 10 febbraio alle ore 17:00 all’Etihad Stadium. La partita metterà di fronte ai lanciatissimi padroni di casa del City, capolista a pari merito col Liverpool, i Blues di Maurizio Sarri che dopo un periodo turbolento ora sembrano aver trovato la giusta quadratura. I Citizens di Pep Guardiola nella scorsa giornata di campionato hanno battuto l’Arsenal di Emery per 3-1, grazie alla tripletta di “El Kun” Aguero. Sarri ha vissuto un inferno a metà gennaio quando ha dovuto combattere con le critiche dei tifosi per le sconfitte nel derby con l’Arsenal per 2-0 e col Bournemouth per 4-0, in più ci sono stati dei mal di pancia di alcuni giocatori che volevano andare via ma ora l’allarme generale sembra rientrato grazie alla vittoria per 5-0 sull’Huddersfield con doppietta di Higuain. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Manchester City-Chelsea:

Manchester City-Chelsea probabili formazioni

Pep Guardiola potrà contare sulla stragrande maggioranza degli uomini a disposizione, complice il rientro a pieno ritmo di Mendy, fatta eccezione solo per i lungodegenti Bravo e Kompany. Citizens in campo col consueto 4-3-3: al centro della difesa tornerà titolare Stones che affiancherà Otamendi con Laporte ancora spostato a sinistra, Fernandinho riprende il ruolo di mediano regista mentre l’attacco resta invariato con i soliti tre tenori Sterling-Aguero-Bernardo, ancora panchina per i giovani talenti Jesus e Sane. Maurizio Sarri ha svuotato l’infermeria nelle ultime settimane e potrà quindi contare sulla totalità della rosa a disposizione, recuperato al 100% anche Antonio Rudiger che nell’ultimo match aveva riposato per un piccolo fastidio muscolare, dunque Blues in campo col 4-3-3: come detto davanti a Kepa torna Rudiger accanto a Luiz, Barkley ha definitivamente spodestato Kovacic nel ruolo di mezzala sinistra, Higuain sarà il centravanti coadiuvato dalle ali Hazard e Willian.

Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Laporte; De Bruyne, Fernandinho, Silva; Sterling, Aguero, Bernardo Silva.

Probabile formazione Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Alonso; Kanté, Jorginho, Barkley; Willian, Higuain, Hazard.

Manchester City-Chelsea radiocronaca

RadioGoal24 trasmetterà la partita. Potrete trovare uno studio dedicato al commento LIVE delle partite sul canale Spreaker, sul  sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina YouTube di RadioGoal24 durante l’orario previsto per il match.

Manchester City-Chelsea dove vederla in tv

La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita verrà trasmessa dai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football con collegamento dalle ore 16:30