Napoli-Chievo: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV

Napoli-Chievo probabili formazioni – Al via la tredicesima giornata di serie A, che vedrà affrontarsi il Napoli e il Chievo. I padroni di casa, reduci da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite, vogliono continuare la loro striscia positiva per restare in scia della Juventus. Il Chievo, dopo lo tsunami Ventura, si affida a Di Carlo e spera di uscire da una situazione pessima; i clivensi, infatti, sono ultimi in classifica a quota zero punti. Il match si disputerà domenica 25 Novembre alle ore 15:00 allo stadio San Paolo di Napoli. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Napoli-Chievo

Napoli-Chievo probabili formazioni

Soliti dubbi per Carlo Ancelotti che, soprattutto in vista del match di Champions League del 28 Novembre, dovrebbe far girare alcuni giocatori: in porta Ospina dovrebbeessere titolare, mentre Albiol sarà sostituito da Maksimovic e Hamsik da Diawara. In attacco al fianco di Insigne dovrebbe esserci Milik in leggero vantaggio su Mertens. Grande curiosità per il nuovo Chievo di Di Carlo, che dovrebbe schierarsi con un 4-3-2-1, con Birsa e Giaccherini alle spalle di Stepinsky.

Probabile formazione Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Diawara, Rog/Allan, Ruiz; Insigne, Milik/Mertens.

Probabile formazione Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski.

Napoli-Chievo radiocronaca

La radiocronaca verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 14:30.

Dove vedere in TV e in streaming Napoli-Chievo

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.