Genoa-Sampdoria: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV

Genoa-Sampdoria probabili formazioni – Al via la tredicesima giornata di Serie A che vedrà, come sfida più affascinante, il derby della Lanterna tra il Genoa e la Sampdoria; i ragazzi di Juric, dopo tre sconfitte consecutive (per il tecnico si parla di ultima spiaggia), vogliono cambiare marcia nella sfida più importante della stagione. Non stanno meglio i ragazzi di Giampaolo, un solo punto nelle ultime quattro partite. Il match è previsto per domenica 25 novembre per le 20.30. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria.

Genoa-Sampdoria probabili formazioni

Formazione quasi decisa per Juric, con Radu tra i pali e difesa composta da Birschi, Romero e Criscito. Sulle corsie Romulo e Lazovic mentre in mezzo spazio agli inserimenti di Bessa. In avanti la coppia sarà Kouame-Piatek. Per quanto riguarda Giampaolo, senza Linetty squalificato e Barreto infortunato, spazio al solito 4-3-1-2 con Jankto ed Ekdal in mezzo al campo. Sulla trequarti Saponara in vantaggio su Ramirez, mentre in attacco torna Defrel.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Radu, Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouame, Piatek

Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Quagliarella, Defrel

Genoa-Sampdoria radiocronaca

La radiocronaca verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20.00.

Dove vedere in TV e in streaming Genoa-Sampdoria

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.