Juventus-Manchester United: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming

Juventus-Manchester United probabili formazioni – La Juventus detta legge nel gruppo H ed è al comando a punteggio pieno con 9 punti, frutto di 3 vittorie in altrettante giornate. I bianconeri hanno infatti sconfitto tutte le avversarie nel girone, battendo tra l’altro il Valencia e proprio lo United in trasferta, potendo ora sfruttare il fattore Stadium per chiudere ogni discorso. Con una vittoria mercoledì sera, infatti, il club torinese avrebbe la certezza matematica del primo posto con 180 minuti di anticipo. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Juventus-Manchester United.

Juventus-Manchester United probabili formazioni

La Juventus di Allegri scenderà in campo col solito 4-3-3 con Szczeszny tra i pali, linea difensiva composta dai titolarissimi: Cancelo a destra, Sandro a sinistra e Bonucci e Chiellini centrali. A centrocampo rientra Khedira, con Matuidi che può rifiatare, al fianco di Pjanic e Bentancur. Mandzukic recupera ma si siederà in panchina: davanti il tridente sarà Cuadrado-Dybala-Cristiano Ronaldo.
Lo United di Mourinho dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con De Gea a difendere la porta: davanti a lui il quartetto composto da Young, Smalling, Lindelof e Shaw. A centrocampo ci saranno Herrera, Matic e l’ex di turno Pogba. Non dovrebbe giocare Lukaku davanti, spazio al tridente Mata-Rashford-Martial.

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri

Probabile formazione Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. Allenatore: José Mourinho.

Radiocronaca Juventus-Manchester United

La radiocronaca di Juventus-Manchester United verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:45.

Dove vedere in TV e streaming Juventus-Manchester United

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky ed in chiaro su Rai 1. Gli abbonati al servizio Sky Go potranno inoltre seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC.