Sampdoria-Torino: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV

Sampdoria-Torino probabili formazioni – Al via l’undicesima giornata di Serie A, che vedrà sfidarsi la Sampdoria e il Torino. Le due formazioni si trovano ad una sola lunghezza di distanza, con i blucerchiati più avanti in classifica, nonostante l’ultima sconfitta contro il Milan per 3 a 2. Discorso diverso per i granata, usciti con un punto dalla sfida interna con la fiorentina, che ha rimarcato le difficoltà degli attaccanti torinesi sotto porta. Tra le due compagini sarà il centoventinovesimo scontro; il bilancio generale vede una “quasi” parità, con 40 vittorie della Sampdoria, 43 del Torino e 45 pareggi. Diverso il riscontro tra le mura del Ferraris, dove i granata hanno ottenuti i 3 punti solo 8 volte in 64 occasioni. Il match si disputerà domenica 4 novembre allo stadio Ferraris di Genova alle ore 15.00. Andiamo ora a vedere le probabili formazioni di Sampdoria-Torino.

Sampdoria-Torino probabili formazioni

Giampaolo dovrà fare a meno di Defrel e Murru, infortunatisi domenica a San Siro; quindi, davanti al portiere Audero, ci sarà uno tra Sala e Murru sulla sinistra, con Tonelli, Andersen e Bereszynski a completare il pacchetto arretrato. Linea mediana composta da Linetty, Ekdal e Praet, mentre accanto a Quagliarella in attacco, ci sarà Caprari, con Saponara pronto ad ispirare alle spalle delle due punte. Mazzarri, con ogni probabilità, confermerà gli 11 visti contro la Fiorentina, con Izzo, N’Koulou e Djidji davanti al solito Sirigu. Rincon, Meitè e Baselli saranno gli interni di centrocampo, con De Silvestri e Aina come quinti. Solito ballottaggio in avanti tra Zaza e Iago Falque per affiancare Belotti, con lo spagnolo in vantaggio.

Probabile formazione Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Sala; Linetty, Ekdal, Praet; Saponara; Quagliarella, Caprari.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti.

Sampdoria-Torino radiocronaca

La radiocronaca di Sampdoria-Torino verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 14:30.

Dove vedere in TV e streaming Sampdoria-Torino

La partita sarà trasmessa in diretta su SKY. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio SKY go.