Sassuolo-Milan: formazioni ufficiali, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming
Sassuolo-Milan formazioni ufficiali- Dopo aver battuto la SPAL ed essersi confermato al terzo posto in classifica, il Sassuolo vuole prolungare questo periodo di grazia anche nel prossimo turno contro il Milan. La squadra di De Zerbi ha perso finora soltanto contro la Juventus, collezionando per il resto 4 vittorie e 1 pareggio. Discorso diverso invece per i rossoneri, reduci dal pareggio contro l’Empoli al Castellani e in cerca di una vittoria che manca dal 31 di agosto contro la Roma. I precedenti tra le due squadre dicono che Sassuolo e Milan si sono affrontate 10 volte in Serie A: il bilancio sorride ai rossoneri, capaci di vincere 5 volte contro le 4 emiliane, mentre il pareggio è uno soltanto. Il match è fissato per oggi 20 settembre alle ore 20.30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia. Vediamo nel dettaglio le formazioni ufficiali di Sassuolo-Milan.
Sassuolo-Milan formazioni ufficiali
Formazione ufficiale Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrri, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco.
Formazione ufficiale Milan (4-3-3): Donnarumma; ABate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Castillejo, Calhanoglu.
Radiocronaca Sassuolo-Milan
La radiocronaca di Sassuolo-Milan verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 20:15.
Dove vedere in TV e streaming Sassuolo-Milan
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky, precisamente sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Serie A. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.