Inter-Parma: formazioni ufficiali, radiocronaca e dove vederla in TV e in streaming
Inter-Parma formazioni ufficiali – Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A riparte con l’anticipo tra Inter e Parma. Nell’ultima giornata i neroazzurri sono riusciti a trovare i primi tre punti stagionali grazie alla vittoria per 3-0 sul Bologna. Ci sono stati notevoli progressi principalmente sotto l’aspetto del gioco per gli uomini di Spalletti, che ora però sono chiamati a confermare quanto di buono visto a Bologna. Inutile dire che l’esordio di Nainggolan dal primo minuto ha scosso più di qualcosa nello sviluppo dell’azione, dando alla manovra dell’Inter più aggressività, più velocità di idee e soprattutto il goal del vantaggio, che di fatto ha cambiato la partita. Situazione diversa in casa Parma, con i gialloblù che in tre partite sono riusciti a collezionare solamente un punto. Nell’ultima giornata però ha colpito molto la prestazione sfornata dagli uomini di D’Aversa, che per poco non hanno strappato un pareggio contro la Juventus, gara poi persa per 2-1. Appuntamento dunque fissato per sabato 15 settembre alle 15:00 allo stadio San Siro di Milano per il kick-off della gara. Vediamo ora le formazioni ufficiali di Inter-Parma.
Inter-Parma formazioni ufficiali
Formazione ufficiale Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Nainggolan, Perisic; Keita. Allenatore: Spalletti
Formazione ufficiale Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Barillà, Stulac, Rigoni; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa
Inter-Parma Radiocronaca
La radiocronaca di Inter-Parma verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 14:00.
Dove vedere in TV e streaming Inter-Parma
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite Sky go.