Empoli-Lazio: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV

Empoli-Lazio probabili formazioni – L’appuntamento è al Castellani di Empoli, domenica 16 settembre 2018 alle ore 18. La Lazio di Inzaghi dopo aver sfiorato la qualificazione ai gironi di Champions League è partita molto male in questa stagione ed è al momento in sedicesima posizione. I biancocelesti hanno ottenuto i primi punti all’Olimpico contro il Frosinone e vogliono bissare contro un’altra neopromossa, visto anche il tour de force che li attende nelle prossime settimane con l’inizio della fase a gironi di Europa League. I toscani sono partiti bene invece, 4 punti nelle prime 3 giornate: inizio perfettamente in linea con l’obiettivo della salvezza tranquilla. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Empoli-Lazio.

Empoli-Lazio probabili formazioni

Andreazzoli utilizzerà il suo collaudato 4-3-1-2 e dovrebbe confermare la squadra vista contro il Chievo, fatta eccezione per Antonelli (in fortissimo dubbio la sua presenza dopo la lesione distrattiva al bicipite femorale che lo ha costretto ad uscire nella scorsa partita) che sarà sostiuito da Veseli.
La Lazio di Simone Inzaghi dovrebbe mantenere invariato il suo undici visto contro il Frosinone, avendo la rosa al completo.

Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Krunic, Capezzi, Acquah; Zajc; Caputo, La Gumina.

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Radiocronaca Empoli-Lazio

La radiocronaca di Empoli-Lazio verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 17:45.

Dove vedere in TV e streaming Empoli-Lazio

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.