Francia-Croazia: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming
Francia-Croazia probabili formazioni – E’ arrivato il momento più atteso: la finale della Coppa del Mondo di Russia 2018, in cui si sfideranno Francia e Croazia. I Blues sono arrivati all’obiettivo battendo di misura i cugini del Belgio, grazie a un colpo di testa di Umtiti. Dopo la sfortunata finale del 2006 contro l’Italia e la delusione dell’Europeo di due anni fa, i francesi avranno la possibilità portare a casa un trofeo importante. I croati, dopo un match avvincente contro l’Inghilterra terminato ai supplementari, raggiungono per la prima volta nella storia una finale di Coppa del Mondo: il goal di Mandzukic, dopo l’1-1 firmato da Perisic e Trippier, ha trascinato la Croazia a questo storico appuntamento. La partita si giocherà domenica 15 luglio alle h. 17.00 (ora italiana), presso lo Stadio Luzniki di Mosca. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Francia-Croazia.
Francia-Croazia probabili formazioni:
La Francia scenderà in campo con il solito 4-3-3, guidato da Giroud prima punta e appoggiato da Mbappè e Griezmann. Il centrocampo sarà guidato da Pogba, con Matuidi (in vantaggio su Tolisso) e Kantè ai fianchi. In difesa attenti ad Umtiti e Varane che si stanno dimostrando determinanti in entrambe le aree di rigore
Per quanto riguarda la Croazia, Dalic dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1 e non dovrebbero esserci sorprese (l’unico dubbio riguarda Strinic che, non essendo al meglio, potrebbe essere sostituito da Pivaric; per il resto Brozovic e Rakitic faranno da schermo davanti la difesa mentre il trio Rebic-Modric-Perisic andrà in appoggio di Mandzukic unica punta.
Probabile formazioni Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Matuidi/Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Giroud, Griezmann. CT: Deschamps
Probabile formazione Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic/Pivaric; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic. CT: Dalic.
Radiocronaca Francia-Croazia
La radiocronaca di Francia-Croazia verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 16.45.
Dove vedere in TV e streaming Francia-Croazia
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il sito di SportMediaset.