Brasile-Belgio: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in TV e streaming
Brasile-Belgio probabili formazioni – La vincente di questa partita potrà essere considerata la favorita per la vittoria finale della competizione. I ragazzi di Tite arrivano a questo appuntamento dopo aver vinto, senza troppi problemi, contro Messico. Ora dovranno dimostrare le loro qualità contro una nazionale che fa della qualità il punto di forza; il Belgio, però, non ha convinto nell’ottavo di finale contro il Giappone. Hazard e compagni sono riusciti ad ottenere la qualificazione solo nei minuti di recupero dopo che erano andati sotto di due goal. Fra le due, la squadra sudamericana parte con i favori del pronostico ma i campioni del Belgio sapranno sicuramente dar spettacolo per mettere in scena una sfida avvincente. Il match si giocherà oggi 6 Luglio alle 20.00 (ora italiana) presso la Kazan Arena. Ora vediamo le probabili formazioni di Brasile-Belgio.
Brasile-Belgio probabili formazioni
Il Brasile dovrebbe confermare il 4-3-3 che ha dato, fino ad ora, ottimi risultati; Tite, però, dovrà fare i conti con la pesante assenza di Casemiro, ammonito nella sfida con il Messico (al suo posto è pronto Fernandinho). Nessun cambio, invece, per quanto riguarda difesa ed attacco con Willian (grande protagonista nell’ottavo di finale), Neymar e Gabriel Jesus a guidare la nazionale verdoro verso le semifinali.
In casa Belgio non ci sono defezioni. Spazio al solito 3-4-2-1, con Martinez che sta pensando di adottare un sistema meno sbilanciato visti gli errori fatti contro la nazionale nipponica. Dovrebbero comunque essere confermati gli stessi uomini, con Fellaini, man of the match della scorsa partita, dal 1′ minuto al fianco di Hazard sulla trequarti.
Probabile formazione Brasile (4-3-3): Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Filipe Luis; Fernandinho, Paulinho, Coutinho; Willian, Gabriel Jesus, Neymar. CT: Tite.
Probabile formazione Belgio (3-4-2-1): Courtois; Vertonghen, Kompany, Alderweireld; Witsel, De Bruyne, Chadli, Meunier; Fellaini, E. Hazard; Lukaku. CT: Martínez.
Radiocronaca Brasile-Belgio
La radiocronaca di Brasile-Belgio verrà trasmessa da RadioGoal24 sul canale Spreaker, sul proprio sito web www.radiogoal24.it e sulla pagina Facebook di RadioGoal24 a partire dalle ore 19.45.
Dove vedere in TV e streaming Brasile-Belgio
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset, precisamente su Canale 5. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite il servizio Premium Play per gli abbonati Mediaset.